Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecco questa e' il perfetto, esatto, preciso e meglio riuscito esempio di come vorrei che MAI E POI MAI fosse interpretato un segmento C Lancia. (dimensioni a parte ovviamente)

giugiaro è il disegner del secolo, ha firmato le auto più belle del mondo ma ogni tanto se ne esce con certe zuppiere....

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

E' anche questa una ipotesi, tu vi insisti, vedremo:

ciò però impone che 147 benzina finisce quest'anno: converrai che montare i jts (ammesso sia pronto anche il 1.6) su un modello per pochi mesi è un'operazione assurda. Vorrai quindi rispondermi al problema euro 4.

Commercialmente poi è molto + logico sostituire quanto prima la Stilo (prodotta di fatto in perdita) ed impattare il mercato con una attesa Lancia che sostituire un modello appena ristilizzato e che comunque vende e non produce in perdita.

allora dovremo mantenere anche stilo in produzione per ammortizzare i costi delle nuove motorizzazioni?no?.....evidentemente no!...ma questo vale anche per la 147.....

la 198 poi non c'entra perche sara' presentata e commercializzata piu' o meno nella stessa periodo con 940 come nel caso seg. d con 939 e 194....

tu continua a rimanere alle tue ipotesi... alimentate dagli amici del marketing che non vogliono essere svelata la vicinanza della sostituzione 147....cosa fatta anche con 156/939 dove hanno diffuso ad arte il ''fatto'' che 939 sarebbe commercializzata nella fine 2005...primi 2006....e come hai visto oggi anche lo stesso marchionne parla di commercializzazione 2o quarto 2005....cioe' come dicevo io da quasi 3 anni....

Link al commento
Condividi su altri Social

allora dovremo mantenere anche stilo in produzione per ammortizzare i costi delle nuove motorizzazioni?no?.....evidentemente no!...ma questo vale anche per la 147.....

la 198 poi non c'entra perche sara' presentata e commercializzata piu' o meno nella stessa periodo con 940 come nel caso seg. d con 939 e 194....

tu continua a rimanere alle tue ipotesi... alimentate dagli amici del marketing che non vogliono essere svelata la vicinanza della sostituzione 147....cosa fatta anche con 156/939 dove hanno diffuso ad arte il ''fatto'' che 939 sarebbe commercializzata nella fine 2005...primi 2006....e come hai visto oggi anche lo stesso marchionne parla di commercializzazione 2o quarto 2005....cioe' come dicevo io da quasi 3 anni....

ma se loro sono amici del marketing che confondono la gente, tu che ci avevi promesso 147 prima dell'estate che sei? (e' una semplice domanda senza malizia)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio: se il design è stato affidato a Giugiaro, è molto probabile che questi riparta da zero piuttosto che "copiare" uno styling già bello-e-pronto com'è quello della GT Stilnovo. E' molto più probabile a questo punto che finisca così:

Nuova Stilo ---> su styling di GT Stilnovo

Nuova Delta ---> design inedito Giugiaro

anche perchè Manzoni, guarda caso, è finito proprio alla casa madre! Eppoi mi sembrerebbe veramente da suicidio realizzare un modello di stile come la Stilnovo e finire col non farcene assolutamente nulla!!!

non e' la stilnovo.....che e' invece la base della nuova stilo...ma una 5p disegnata da italdesign

mi quoto solo per farvi notare che c'avevo preso in pieno!!! (Sssò mejo de Taurus, altrochè! eh eh eh!!!) :-)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che Giugiaro è anche bravo nel fare auto di nicchia o con slancio sportivo, ma se gli danno l'input di fare un'auto di fascia intermedia, razionale..... IMHO, per me è un disastro, cioè fa anche auto di successo e discrete ma... non ricordo un'auto razionale fatta da lui che sappia essere anche "emozionale"... La lancia oggi ha bosgno di auto emozionali, dinamiche anche e soprattutto che riavvicinino i giovani rimanendo eleganti.. la Stlnovo, la Granturismo lo erano... guradte che anche la prima Delta, finche non usci la Integrale, non è che ci sia stata una massa di gente che si sia strappata i capelli per quel design, cosiccome per la Thema, la Uno, la Panda... erano auto ben fatte, equilibrate... ma emozioni...boh... il fatto che n on sia piu chi aveva lanciato concept di successo in questi 2 anni a occuparsi di Delta per me è una pessima notizia, mi auguro di sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, speriamo non sia un peschereccio come la sua buran

buran2.jpeg

2000-maserat-8.jpg

2000_maserati_buran_07_m.jpg

guarda la scalfatura sulla fiancata che scende come nelle Lancia

guarda la zona mascherina dove un bel vecchio scudo Lancia rettangolare ci sta tutto,tutto

guarda il fanale posteriore simil Y

guarda il portellone un po' bombato stile Y/Musa

guarda tutto questo...e rabbrividisci...BRRRR

Io da qui al 2007,finche' non esce qualche spyshot rassicurante,me ne sto con le mani sulle palle,perennemente,per scaramanzia !!!

Anzi,per essere sicuro di non toglierle mai,me le incollo

Mi sacrifico per tutti noi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.