Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

il problema è che Giugiaro è anche bravo nel fare auto di nicchia o con slancio sportivo, ma se gli danno l'input di fare un'auto di fascia intermedia, razionale..... IMHO, per me è un disastro, cioè fa anche auto di successo e discrete ma... non ricordo un'auto razionale fatta da lui che sappia essere anche "emozionale"... La lancia oggi ha bosgno di auto emozionali, dinamiche anche e soprattutto che riavvicinino i giovani rimanendo eleganti.. la Stlnovo, la Granturismo lo erano... guradte che anche la prima Delta, finche non usci la Integrale, non è che ci sia stata una massa di gente che si sia strappata i capelli per quel design, cosiccome per la Thema, la Uno, la Panda... erano auto ben fatte, equilibrate... ma emozioni...boh... il fatto che n on sia piu chi aveva lanciato concept di successo in questi 2 anni a occuparsi di Delta per me è una pessima notizia, mi auguro di sbagliare.

infatti anche io la penso allo stesso modo..giugiaro per me non vale poi molto...sinceramente sarei molto meglio io e poi comunque la stilnovo è bellissima e non capisco perchè non si debba fare auto come la stilnovo..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda la scalfatura sulla fiancata che scende come nelle Lancia

guarda la zona mascherina dove un bel vecchio scudo Lancia rettangolare ci sta tutto,tutto

guarda il fanale posteriore simil Y

guarda il portellone un po' bombato stile Y/Musa

guarda tutto questo...e rabbrividisci...BRRRR

Io da qui al 2007,finche' non esce qualche spyshot rassicurante,me ne sto con le mani sulle palle,perennemente,per scaramanzia !!!

Anzi,per essere sicuro di non toglierle mai,me le incollo

Mi sacrifico per tutti noi

Grazie Toni,

se sortirà qualche effetto, ti saremo per sempre riconoscenti di questo tuo sacrificio! Good Luck!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda la scalfatura sulla fiancata che scende come nelle Lancia

guarda la zona mascherina dove un bel vecchio scudo Lancia rettangolare ci sta tutto,tutto

guarda il fanale posteriore simil Y

guarda il portellone un po' bombato stile Y/Musa

guarda tutto questo...e rabbrividisci...BRRRR

ehehhe le stesse cose ho notato io!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Toni,

se sortirà qualche effetto, ti saremo per sempre riconoscenti di questo tuo sacrificio! Good Luck!

D'ora in poi avro' problemi a scrivere correttamente visto che digitero' con il naso :((

Scherzi a parte,temo fortemente che la nipotina della Delta non avra' un pedigree sportiveggiante,dinamico,emozionante come sua nonna.E non credo nemmeno che la vedremo mai in un rallye.

D'altro canto spero almeno possa competere nelle fantasie dei clienti come una validissima concorrente di Audi A3

Aspetto al varco sia la famiglia Giugiaro,sia e soprattutto la nuova dirigenza Fiat

Spero in Montezuma.

Spero tutto sommato anche in Lapo.

Insomma ...spero

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda la scalfatura sulla fiancata che scende come nelle Lancia

guarda la zona mascherina dove un bel vecchio scudo Lancia rettangolare ci sta tutto,tutto

guarda il fanale posteriore simil Y

guarda il portellone un po' bombato stile Y/Musa

guarda tutto questo...e rabbrividisci...BRRRR

Io da qui al 2007,finche' non esce qualche spyshot rassicurante,me ne sto con le mani sulle palle,perennemente,per scaramanzia !!!

Anzi,per essere sicuro di non toglierle mai,me le incollo

Mi sacrifico per tutti noi

aarghh... grazie... non dimenticare la colla!

BTW, per capire meglio andate qua...

http://www.italdesign.it/dinamic/gallery/home.php

poi alla terza voce selezionate "Automotive" e non selezionate piu niente altro, premete Search....

appariranno 168 auto listate a 10 alla volta.... ora guardatele velocemente anche sollo quelle degli ultimi 10-15 anni.... a parte le sportive e di nicchia... guardate poi le berlina prodotte di serie... la piu emozionale è..... la Fiat IDEA e l'ultima Palio!

:-(

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la brera non l'ha fatta giugiaro? se non è emozionale quella...

Se e' per quello anche la Croma

Io non credo che la banda Giug. si sia all' improvviso rincoglionita

Non credo siano degli incapaci

Bisogna anche vedere che input gli hanno dato

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la brera non l'ha fatta giugiaro? se non è emozionale quella...

si infatto ho ben specificato ".....Giugiaro è anche bravo nel fare auto di nicchia o con slancio sportivo, ma se gli danno l'input di fare un'auto di fascia intermedia, razionale..... "

la Brera come altre da lui fatte sono auto di nicchia.. non certo berline di fascia media come la Delta.... è con queste che Giugiaro mi preoccupa (molto)... certo non è in discussione quanto siano belle le sue Brera o anche Maserati GT ecc..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.