Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

il problema è che forse in Fiat pensano di avere qualcosa nel gruppo di votato al "volume"

Già ma potrebbe essere anche un simil coupè 5 pt fra il c-d..insomma ricoprirebbe lo spazio lasciato vuoto dalla 156.

Cmq forse hai ragione io penso allo stato delle cose che come concetto di auto per lancia sarebbe stata giusta la kamal....più che per alfa dato che è troppo piccola per gli usa nuova terra di conqusita per alfa...ma perfetta per l'italia quindi lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O come qcuno ha già detto la Kubang!

ciao

Kubang ha le dimensioni che avrebbe dovuto avere il suv-crossover alfa se pensato per gli usa...lancia guarda all'italia al limite europa quindi dimensioni da kamal nn da kubang.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono pessimista di natura.Mi trovo un po' a disagio a tentare di farti vedere il bicchiere mezzo pieno.Ma ci voglio provare comunque.

Il problema della volumetria: non penso che la tendenza ad avere auto alte e voluminose piuttosto che basse,possa cambiare.Pero' non e' detto che un'auto alta debba essere per forza un furgone.Kamal,Kubang,Altea lo dimostrano.La stessa 939 Alfa non e' esattamente bassa.

Sul nome,sarei pronto a scommettere che si chiamera' Delta.La nuova dirigenza mi sembra molto sensibile al fascino dei nomi gloriosi (500-fulvia-giulia,ecc)e mi sembra intenzionata a proseguire su questa strada.Anche a costo di profanarne il ricordo.

Sul discorso dell'auto giovanile…l'ultima Lancia "per vecchi" e' stata la Thesis.Y e Musa direi sono abbastanza trendy,compatibilmente con la forma ed il segmento in cui sono inserite.

Sull' Audi A3 fastback sono d'accordo in quanto e' proporzionata e piacevole anche se spero in una fiancata un po' piu' italiana e frontale e coda piu' emozionanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, secondo me l'auto attuale che più si avvicina alla mia idea di delta è l'audi a3

Cmq giratela come vuoi ma si torna sempre allo stesso concetto le attuali audi sono quello che dovrebbero essere le lancia....seguendo l'evoluzione dello stile giugiaro per lancia negli anni 80.

Altea in effetti forse come volumetrie e fiancata è la vera evoluzione monovolumi di ypsilon...ovvio con una mascherina sbagliata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2004 le immatricolazioni della marca Lancia sono cresciute complessivamente del 14,9%, con un incremento addirittura del 20,7% nel mese di dicembre, grazie al successo in particolare dei modelli Ypsilon e Musa.

Per quanto riguarda il monovolume Musa, va ricordato che il lancio commerciale sui mercati europei è avvenuto solo nel gennaio 2005.

La quota della Lancia in Europa è passata dallo 0,7% allo 0,8%, mentre i volumi sono saliti a 115.211 unità da 100.983 nel 2003. In particolare, le immatricolazioni nei mercati europei (Italia esclusa) hanno registrato un balzo di oltre il 50%. Tale valore è uno dei maggiori incrementi consuntivati nel 2004 fra le case automobilistiche presenti in Europa.

Analizzando la performance della marca Lancia nei singoli mercati si rileva che gli incrementi maggiori sono avvenuti in Ungheria (+196,23%), Grecia (+108,09% rispetto al 2003), Spagna (+90,90%), Austria (+70,18%), Francia (+55,30%), Olanda (+41,38%), Belgio (+25,73%) e Svizzera (+31,96%). Nei paesi dove il brand è presente tramite importatori, la crescita è stata del 162,16%, a testimonianza del crescente consenso della clientela europea per i modelli Lancia.

Si registra infine un sostanziale incremento della capillarità dei punti vendita in Europa. Alla fine del 2004, la rete commerciale Lancia (Italia esclusa) conta 450 mandati. In particolare, in Germania, Spagna e Francia, l’aumento registrato è stato del 30%.

Praparano il terreno ragazzi.... sara' una grande Delta sono sicuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono pessimista di natura.Mi trovo un po' a disagio a tentare di farti vedere il bicchiere mezzo pieno.Ma ci voglio provare comunque.

Il problema della volumetria: non penso che la tendenza ad avere auto alte e voluminose piuttosto che basse,possa cambiare.Pero' non e' detto che un'auto alta debba essere per forza un furgone.Kamal,Kubang,Altea lo dimostrano.La stessa 939 Alfa non e' esattamente bassa.

Sul nome,sarei pronto a scommettere che si chiamera' Delta.La nuova dirigenza mi sembra molto sensibile al fascino dei nomi gloriosi (500-fulvia-giulia,ecc)e mi sembra intenzionata a proseguire su questa strada.Anche a costo di profanarne il ricordo.

Sul discorso dell'auto giovanile…l'ultima Lancia "per vecchi" e' stata la Thesis.Y e Musa direi sono abbastanza trendy,compatibilmente con la forma ed il segmento in cui sono inserite.

Sull' Audi A3 fastback sono d'accordo in quanto e' proporzionata e piacevole anche se spero in una fiancata un po' piu' italiana e frontale e coda piu' emozionanti

...939 e' al livello della 156 come altezza....abbinata ad una larghezza ben superiore alla d-premium alfa attuale...quindi non ho capito la tua frase "....939 non e' esattemente bassa"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.