Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Non volevo fare paragoni di bravura tra CS interno e giugiaro

Volevo dire che se si doveva Lancizzare la nuova stilo,non c'era bisogno di pagare Italdesign per farlo.Bastava farlo internamente come Idea/Musa.

Sul fatto che Lancia non possa fare grandi numeri nelle vendite,si puo' discutere.In fondo Audi,prima della Audi 100 (di Giugiaro,tra l'altro)era messa male come Lancia oggi.Adesso i numeri li fa.Eccome se li fa.

Certo la rete commerciale deve essere potenziata nel numero e migliorata nella qualita' del servizio.

Avete letto l'articolo di fiat auto press che ho postato poc'anzi? Stanno potenziando la rete in tutta Europa per Lancia....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per favore non l'ennesima monovolume o simil monovolume !!! Puntare a MB va bene, ma se tutto cio' si riduce a fare la Stilo monovolumizzata pero' piu' sportiva. :evil::evil::evil:

non comprero' MAI piu' un'auto italiana se fanno una cosa del genere e faro' una campagna denigratoria senza precedenti nei loro confronti invitando gli altri a fare altrattanto. Fino ad oggi ho fatto esattamente il contrario ma se affossano Lancia ancora di piu con una simile porcata giuro che lo faccio.

Anzi Taurus dimmelo subito se avete intenzione di fare questa mondezza cosi' evito subito di comprarmi o la Ypsilon o la Stilo che devo ordinare nel primo trimestre di quest'anno.... Vado dritto alla concorrenza e non ci penso piu.

Link al commento
Condividi su altri Social

no...sarebbe un insulto al nome delta...qui davvero scoppierebbe una guerra nazionale contro fiat...che non provino nemmeno a usare il nome delta...ma scherziamo????una c-mpv???? ma da taurus, siamo seri!!!

Magari Taurus poi ci dira' che e' una crossover ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari Taurus poi ci dira' che e' una crossover ;)

mi hai tolto le parole di bocca...

ma ormai lancia x la fiat è questo: monovolumi con interni in alcantara. è pura utopia pensare che facciano una delta sportiva... ci manca solo che fanno la fulvia mpv!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che ormai Lancia debba essere casa di "specialties" cioe' modelli sfiziosi fuori dagli schemi. ( una specie di Autobianchi dei tempi moderni ) . Ma se tutto questo finora ha prodotto:

1) Un'ammiraglia splendida ma sottomotorizzata e quasi subito abbandonata

2) Un'utilitaria sfiziosa e tondeggiante su base Punto

3) Una reinterpretazione del b-mpv Idea

E prossimamente, la Stilo c-mpv "lancizzata", forse fareste meglio a cambiare nome alla casa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che ormai Lancia debba essere casa di "specialties" cioe' modelli sfiziosi fuori dagli schemi. ( una specie di Autobianchi dei tempi moderni ) . Ma se tutto questo finora ha prodotto:

1) Un'ammiraglia splendida ma sottomotorizzata e quasi subito abbandonata

2) Un'utilitaria sfiziosa e tondeggiante su base Punto

3) Una reinterpretazione del b-mpv Idea

E prossimamente, la Stilo c-mpv "lancizzata", forse fareste meglio a cambiare nome alla casa.

si e chiamarla Innocenti.

Spero vivamente che Taurus non sappia neanche di quello che parla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero vivamente che Taurus non sappia neanche di quello che parla...
Ho paura invece che lo sappia benissimo. Il vecchio vizio della dirigenza Fiat di scambiare i propri desideri con la volonta' del pubblico pagante e' tornato fuori.

Per carita' ci saranno mille studi e sondaggi che suffragano la decisione di rendere Lancia la "casa dei bomboloni a quattro ruote", ma si sa che ai sondaggi si puo' far dire cio' che si vuole, dipende come li imposti.

Riposa in pace, Lancia, casa dalle berline eleganti ed esclusive che pero' sapevano essere sportive quando richiesto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura invece che lo sappia benissimo. Il vecchio vizio della dirigenza Fiat di scambiare i propri desideri con la volonta' del pubblico pagante e' tornato fuori.

Per carita' ci saranno mille studi e sondaggi che suffragano la decisione di rendere Lancia la "casa dei bomboloni a quattro ruote", ma si sa che ai sondaggi si puo' far dire cio' che si vuole, dipende come li imposti.

Riposa in pace, Lancia, casa dalle berline eleganti ed esclusive che pero' sapevano essere sportive quando richiesto.

non ti credere.... per i modelli fondamentali per il gruppo Taurus ne dice di giuste ma anche di sbagliate....

La Delta e' una di queste.... cmq se ci dice se al salone di Ginevra la vedremo sarebbe gia' una cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.