Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

non ti credere.... per i modelli fondamentali per il gruppo Taurus ne dice di giuste ma anche di sbagliate....

Speriamo che tu abbia ragione, e che visto che il progetto e' solo agli inizi, questa voce sia stata fatta girare per vedere le reazioni degli appassionati. Che per quanto riguarda il nostro forum, mi pare siano a senso ( vietato ) unico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come valutereste una delta diciamo alta 153cm e larga 183cm?...ricordo che ypsilon e' alta 153cm e larga 170,4cm....

E' un poco per valutare, in quanto la sportivita' della linea dipende molto dalla lunghezza, dagli sbalzi, dal passo etc, etc. Io vorrei comunque evitare l'effetto utilitaria "cicciosa" di Y, che a me piace molto, ma non mi trasmette nessun idea di "sportivita' in doppiopetto" come invece secondo me Delta dovrebbe fare.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un poco per valutare, in quanto la sportivita' della linea dipende molto dalla lunghezza, dagli sbalzi, dal passo etc, etc. Io vorrei comunque evitare l'effetto utilitaria "cicciosa" di Y, che a me piace molto, ma non mi trasmette nessun idea di "sportivita' in doppiopetto" come invece secondo me Delta dovrebbe fare.

sempre meglio di una "crossover"

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

come valutereste una delta diciamo alta 153cm e larga 183cm?...ricordo che ypsilon e' alta 153cm e larga 170,4cm....

dipende tutto dalla lunghezza e da come e' strutturata.

Come dimensioni ci potremmo essere....

Ma se e' simil monovolume e' un cesso con qualsiasi dimensione...

Ma lo stile e' gia pronto????

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un poco per valutare, in quanto la sportivita' della linea dipende molto dalla lunghezza, dagli sbalzi, dal passo etc, etc. Io vorrei comunque evitare l'effetto utilitaria "cicciosa" di Y, che a me piace molto, ma non mi trasmette nessun idea di "sportivita' in doppiopetto" come invece secondo me Delta dovrebbe fare.

ESATTO.

La Ypislon ha un difetto nelle proporzioni verticali che la penalizza incredibilmente ....con qualche accorgimento estetico e qualche centimentro di meno nel tetto e nella linea di cintura sarebbe stata perfetta....

Con la Delta non fate lo stesso errore VI SUPPLICO

Link al commento
Condividi su altri Social

El'effetto utilitaria "cicciosa" di Y,

quell'effetto di cui parli ha spinto una mia amica a comprare invece che la ypsilon che le avevo consigliato, una obsoleta e non meno ingombrante 206.

la madre di un mio amico invece ha preferito alla ypsilon una c3 perchè a suo dire la ypsilon era troppo grossa....

beate femmine...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.