Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io invece credo che la "soffiata" di Taurus corrisponde a quello che vogliono fare in Fiat, ripeto, vado solo per deduzione e ripeto i 5 punti postati prima che mi portano a pensare che questa LanciaSegC (non la chiamo Delta) sara quello che le altre coeve segmento C del gruppo NON sono, essendo queste una sportiva (Alfa 148 ) l'altra diinamica-giovanile (StlnovoFiat) e tradizionale per il segmento...

Lo capirebbe anche un bambino di 2 anni che i ruoli dei marchi in questo segmento sono totalmente toppati.

T a u r u s finche' siete in tempo cancellate quel valore alla voce : altezza nel progetto Delta perche' altrimenti sara' un flop clamoroso.

La venderete forse a chi viene da una macchina PSA o a chi non puo' permettersi una Audi, ma quei "clienti" al prossimo modello della concorrenza li riperderete. Il ruolo del Gruppo Fiat adesso e' quello di FIDELIZZARE i clienti attuali oltre a conquistarne di nuovi e facendo una Delta come la descrivi tu fareste incazzare non poco tutti noi appassionati.

Uso il tuo stesso metodo per attirare la tua attenzione: NON FATE GLI STRONZI E PRODUCETE UNA CAZZO DI DELTA CON I CONTROCOGLIONI.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

per curiosità ...si può sapere il rapporto lunghezza-altezza-psso del anuova focus???

mi pare abbastanza alta...

lung.: 4342

larg.: 1840

alt.: 1447

passo: 2640

quindi, avremmo una C Lancia dalle dimensioni simili a Focus, solo che 10 cm più alta :(

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo...ma è altissima allora...taurus rimangiati tutto...x favore dimmi che stavi scherzando che era una stronzata xchè è oscena una macchina 10cm più alta di focus...

già prima quando ho letto 307sw mi è preso un colpo...perchè è decisamente goffa e sproporzionata...finchè fate gli esperimenti con fiat ok...ma con alfa e lancia non mi sembra il caso...potreste azzoppare un marchio in ripresa con un auto tipo quella che hai descritto...

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto dobbiamo solo sperare che la linea si avvicini piu' alla seat altea piuttosto che alla mb klasse B

Quando Taurus ha citato la klasse B...se mi avesse tirato un pugno mi avrebbe fatto meno male

Alta 7 cm meno della croma ... ma chi e' quel visionario che ha deciso che le Lancia deve fare solo vetture alte ? Io me lo immagino quando gli hanno presentato la Fulvia...avra' vomitato per una settimana

C'e' ancora qualcuno qui dentro che ha speranze di vederla in produzione ?

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto dobbiamo solo sperare che la linea si avvicini piu' alla seat altea piuttosto che alla mb klasse B

Quando Taurus ha citato la klasse B...se mi avesse tirato un pugno mi avrebbe fatto meno male

Alta 7 cm meno della croma ... ma chi e' quel visionario che ha deciso che le Lancia deve fare solo vetture alte ? Io me lo immagino quando gli hanno presentato la Fulvia...avra' vomitato per una settimana

C'e' ancora qualcuno qui dentro che ha speranze di vederla in produzione ?

Solo Guglielmo...

Cmq mi auguro che Taurus stia continuando il suo lavoro di disinformazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto dobbiamo solo sperare che la linea si avvicini piu' alla seat altea piuttosto che alla mb klasse B

Quando Taurus ha citato la klasse B...se mi avesse tirato un pugno mi avrebbe fatto meno male

Alta 7 cm meno della croma ... ma chi e' quel visionario che ha deciso che le Lancia deve fare solo vetture alte ? Io me lo immagino quando gli hanno presentato la Fulvia...avra' vomitato per una settimana

C'e' ancora qualcuno qui dentro che ha speranze di vederla in produzione ?

Ora che ripenso alla Fulvia poi mi viene in mente una cosa: dopo il gran successo che ha avuto quel filone di stile, (riviste che hanno fatto a botte per provare un prototipo non si era mai visto) e dopo tutto l'entusiasmo che era nato attorno a questo progetto, se ne escono fuori con una Delta (TAURUS se non e' un mito la Delta le varie Alfa 33 e 75 sono dei cessi ambulanti) con una filosofia totalmente diversa senza ricalcare la sportivita', l'aggressivita', la BASSEZZA e nel contempo l'eleganza che erano riusciti a creare???

NO mi rifiuto di pensarlo. A questo punto also le mani e smetto di "tifare" per il gruppo automobilistico italiano, per i vari Montezemolo, Elkann e dirigenti vari, smetto di farmi il sangue amaro per difendere 3 marchi che ancora oggi hanno una pessima fama qui in Italia (ed il colmo e' proprio che Lancia e' quello piu apprezzato).... ora BASTA.

Fa che non sia vera sta notizia della Delta "con i tacchi" senno di miliardi la GM ve ne deve dare 10 per salvarvi dal fallimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo Guglielmo...

Cmq mi auguro che Taurus stia continuando il suo lavoro di disinformazione...

Oggi,si e' dimostrato di un sadismo eccezzionale.Butta li una misura...poi dopo un po' un'altra...giocava al gatto col topo con noi

Quando poi ha scritto che poteva essere simil klasse B...:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.