Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Guglielmo.... non difendere l'indifendibile.... hanno fatto una cazzata dietro l'altra e quando sembrava che forse potessero aver capito, mi cascano le palle per terra a sentire cio' che sara' la nuova Delta....che a quanto pare avra' proprio questo nome... DELTA.

Cosi' dopo la Delta II e la Delta III, cancelleranno per sempre questo nome dalla lista dei miti.

Devo ammettere che è vero...

E così non va assolutamente bene!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Quoto anch'io...ma una delta così toglierebbe almeno la merà della clientela italiana di 147.....poi sarebbe una cosa troppo logica fare una versione più alta col marchio fiat...ma essendo logica fiat nn la fa....poi si è capito dopo musa cn classe a...hanno nel mirino mb stavolta con classe b

------------------------------------------------------------------------

..si, vabbé, ma si é sempre detto che fuori dai confini italiani il potenziale Alfa é superiore a quello Lancia e poi non credo che chi ama Delta acquisti 147 o viceversa; io ad es dovendo scegliere, piuttosto che la 147 opterei sulla GT (tanto hanno quasi la stessa abitabilità e bagagliaio) ma vorrei vedere una vettura come la 148 (che é bellissima) avesse difficoltà a vendere difronte ad una Stilnovo. Con ogni probabilità si riacquisterebbe qualche cliente OFF Fiat per Lancia (come visto per Musa) mentre Alfa manterrebbe la stessa clientela riacquistando gli alfisti veri.

Io non credo che l'eventuale Delta infici la 148..poi basterebbe differenziarla leggermente, ma non 10 cm di differenza tra una e l'altra, cosicché Delta é di fatto una cross-over: al max 5 cm, ma non di più! 8ho già abbondato.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè vabbè, fate pure i monovolumi per Lancia...

ma poi vogliamo la FULVIA, neh?

Son mica solo i pensionati i clienti Lancia, o no?

E poi anche se fosse, forse rimpiangono le Lancia

di una volta...

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

------------------------------------------------------------------------

..si, vabbé, ma si é sempre detto che fuori dai confini italiani il potenziale Alfa é superiore a quello Lancia e poi non credo che chi ama Delta acquisti 147 o viceversa; io ad es dovendo scegliere, piuttosto che la 147 opterei sulla GT (tanto hanno quasi la stessa abitabilità e bagagliaio) ma vorrei vedere una vettura come la 148 (che é bellissima) avesse difficoltà a vendere difronte ad una Stilnovo. Con ogni probabilità si riacquisterebbe qualche cliente OFF Fiat per Lancia (come visto per Musa) mentre Alfa manterrebbe la stessa clientela riacquistando gli alfisti veri.

Io non credo che l'eventuale Delta infici la 148..poi basterebbe differenziarla leggermente, ma non 10 cm di differenza tra una e l'altra, cosicché Delta é di fatto una cross-over: al max 5 cm, ma non di più! 8ho già abbondato.)

penso che questo post lo memorizzero per essere pronto e spedito alla Fiat non appoena si vedranno le prime immagini del MW segC Lancia...

devono capire che basta invertire le parti, Stlnovo con marchio Lancia e si portano via clienti all'Aludi e alla stessa mercedes, il MW basso (153cm) che è perfetto con marchio Fiat perchè paritario anche in dimensioni anche con Golf e asolutamente razionale, come ricerca il clinete Fiat in primis..

ma porca putt..

ma possibile che abbiamo 2 marchi "premium" come Alfa e Lancia e non si riescono a sfriuttare a dovere in segmenti medio-alti?

ma ci voleva tanto, ora che uscira la stupenda coupè Alfa Brera a fare invece che la GT (che sara strozzata dalle vendite Brera dopo un solo anno e mezzo di commercializzazione) su quella meccanica, la Fulvia??

oggi, 2005, avremmo 2 coupè con 2 marchi premium diversi, con cliente DIVERSE, che non si accavalerebbero tanto come accadra con lo stesso marchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è così difficile differenziare le auto per i contenuti invece che per tipologia? Ok se questa Lancia dovrà coprire anche il buco Lybra, ma come diceva alcuno di voi (credo fosse Stefano), non poteva essere almeno una sorta di 156 sportwagon in stile Lancia? cioè una 2 volumi lunga, larga e bassa? Per quello che sono oggi le seg.D questa risulta già troppo corta e andrebbe a posizionarsi tra 148 e 158, senza dare fastidio a nessuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

devono capire che basta invertire le parti, Stlnovo con marchio Lancia e si portano via clienti all'Aludi e alla stessa mercedes, il MW basso (153cm) che è perfetto con marchio Fiat perchè paritario anche in dimensioni anche con Golf e asolutamente razionale, come ricerca il clinete Fiat in primis..

.

scusa ama quanto è alto il prototipo STILNOVO ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.