Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
finchè ci saranno dei crucchi a comandare scordateci la sportività...basta vedere che auto fanno al di là delle Alpi....

--------------------------------------------------------------------------

..si sono messi in testa di replicare i tedeschi proprio nel momento in cui le auto tedesche stanno perdendo di smalto anche davanti agli occhi del pubblico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla DELTA seguirà ....la nuova Lybra .......e la FULVIA

.

CHI TE l'ha detto fulvia e lybra?????

..quindi i dati di gennaio nn li hai...quelli del 2004 sono aumenti su dati precedenti ridicoli fatti grazie a una segmento B quindi un autobianchi....inoltre già in calo dalla seconda metà del 2004.

Lancia se vuoel tornare lancia deve far qualcosa anche dal C in su...cmq io nn giudico che una C-alta lancia sia una scelta sbagliata...già in tempi nn sospetti dicevo che altea e kamal sarebbero perfette per lancia....ovvio che se alfa nn fosse di fiat una delta (nn una c crossover) sarebbe perfetta.

E poi ragazzi dell'inattendibilità di taurus sappiamo tutti...magari di una lancia alta 153cm...è quanto spera lui in modo che nn possa dare fastidio all'alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

CHI TE l'ha detto fulvia e lybra?????

..quindi i dati di gennaio nn li hai...quelli del 2004 sono aumenti su dati precedenti ridicoli fatti grazie a una segmento B quindi un autobianchi....inoltre già in calo dalla seconda metà del 2004.

Lancia se vuoel tornare lancia deve far qualcosa anche dal C in su...cmq io nn giudico che una C-alta lancia sia una scelta sbagliata...già in tempi nn sospetti dicevo che altea e kamal sarebbero perfette per lancia....ovvio che se alfa nn fosse di fiat una delta (nn una c crossover) sarebbe perfetta.

E poi ragazzi dell'inattendibilità di taurus sappiamo tutti...magari di una lancia alta 153cm...è quanto spera lui in modo che nn possa dare fastidio all'alfa.

come diavolo faccio ad avere i dati di gennaio ...che oggi è il 25 .

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno diceva che la nuova C Lancia doveva essere una macchina sportiva. IMHO, salvo eccezioni fatti apposta, le Lancia non sono dalla natura sportiva (a differenzia delle Alfa). Sono dei Granturismo. Vi ricordate le versioni Volumex della Beta HPE? High Performance Executive. Vettura di gran classe, con motori performanti e della guida dinamica ma non per forza sportiva. Questo mi aspetto di una Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Nuova Panda

Nuova Croma

Nuova Punto

Nuova Giulia

Nuova Delta

Fra un po' faranno pure la nuova Duna????? :smile:

Cmq una buona notizia ;)

Vedrai che la "199" sicuramente avrà un nome diverso dall'atuale "Punto". Proprio come fu fatto in passato tra 127 e Uno e tra Uno e Punto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrai che la "199" sicuramente avrà un nome diverso dall'atuale "Punto". Proprio come fu fatto in passato tra 127 e Uno e tra Uno e Punto.

E tu riapri un tipic del genere a 2 settimane dal Salone di ginevra????

Io stavo collassando quando l'ho visto in cima alla lista! :shock: :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente Fiat pensa a Lancia e i nuovi management hanno sempre avuto fiducia in Lancia sin da quando sono entrati a far parte di Fiat da circa 1 o 2 anni.

Infatti erano sicuri che Ypsilon e Musa avessero avuto sucesso, e come vedete, infatti, in tutto il 2004 Ypsilon in Europa è stata in grado di aumentare le vendite di Lancia del 20% e già la Musa sta avendo molto successo.

Dunque si diceva (e io continuavo a sostenerlo mentre molte persone del forum mi davano del pazzo) che se Ypsilon fosse stata in grado di sostenere il proprio successo e Musa di essere il secondo nuovo modello di successo, e quindi di poter portare in casa dei soldini, allora avremmo trovato altre novità in casa Lancia per un futuro più roseo. Ora ci credete?

Chi è che dice ancora che lancia verrà venduta?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.