Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul nuovo numero di 4ruote si dice che i soldi che Gm ha dato a Fiat nel momento del divorzio di qualche settimana fa, verranno spesi sopratutto (non tutti, o almeno credo) per la nuova Delta, della quale 4ruote dice, oltre ad essere basata su pianale della Stilo II (attesa per fine 2006), sarà profondamente diversa dalla cugina Fiat. Prosegue, inoltre a dire che in un secondo momento la futura Delta avrà una versione a quattro ruote motrici, che il desig è momentaneamente top secret al quale sta lavorando Marco Tencone (che voi sappiate è bravo come Manzoni?) ma probabilmente richiamerà lo stile della concept car Dolce Stil Novo.

In più dice che la nuova Delta è attesa per il 2007.

Non so se credere a 4ruote, visto che non dà sempre delle informazioni giuste riguardo a caratteristiche di modelli futuri.

Non si parlva del suo debutto a fine 2006?

Non so quanto credere a quell'anno perchè trovo 4ruote confuso molte volte. PEnsate che, nelle pagine dedicate alla Brera, dice che il modello che sarà presentato all'imminente Salone di Ginevra, deriverà dalla concept car di Giugiaro presentata a Ginevra 2003. Non si è mica reso conto che l'anno era il 2002!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.