Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stefano continui scrivere delle stronzate.......

poi kamal e' una vettura particolare molto sportiva non la classica Suv come la x3....

Piccola per gli usa lo è.....girala come vuoi.

cmq dopo le date giuste del restylng di 147...e i motori della croma-large non so quanto sia attendibile la 147-8 nel 2006...cmq qui come del resto in giro la gente è più interessata a lancia e vuole sapere di lancia nn di alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola per gli usa lo è.....girala come vuoi.

cmq dopo le date giuste del restylng di 147...e i motori della croma-large non so quanto sia attendibile la 147-8 nel 2006...cmq qui come del resto in giro la gente è più interessata a lancia e vuole sapere di lancia nn di alfa.

QUOTO in pieno. Qui si parla di Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che ho errato i motori di croma....sono stato l'unico che parlava sempre di 200cv per il diesel e non 175-180 come certe riviste ....poi per il 2.2 155cv e' la potenza effettiva come 100cv e' quella del 1.4 16v ma per motivi fiscali si omologano come 150 e 95...

la 939 come conferma perfino la presentazione di marchionne sara' in vendita nel 2o quarto del 2005...come dicevo da sempre....e non fine 2005 come dicevano gli altri.....

Link al commento
Condividi su altri Social

magari non può dire nulla, magari non è così in contatto con lancia...a me va bene anche se ci da notizie solo su alfa e fiat...certo se si aggiungesse anche lancia alla lista non mi scandalizzerei, anzi...

grazie lo stesso Taurus...

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi pare che ho errato i motori di croma....sono stato l'unico che parlava sempre di 200cv per il diesel e non 175-180 come certe riviste ....poi per il 2.2 155cv e' la potenza effettiva come 100cv e' quella del 1.4 16v ma per motivi fiscali si omologano come 150 e 95...

.....

Croma parlavi del turbo 175cv 18 dopo e prima i v6 non annunciati da fiat...su 147 restyling un velo pietoso per decenza....cmq ovvio fai il tuo lavoro...che è anche quello di dare notizie false, nessuno ti condanna ma a crederti diventa sempre molto difficile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.