Vai al contenuto

pablo

Messaggi Raccomandati:

adesso su 166 ho le /40, sulla mini le /35, ci sono abituato a quelle spalle...sulla cls ci metterò i 19 o i 20, se sono omologati...i sensori di parcheggio invece non li metterò che sono davvero brutti...penso di avere un buon occhio con i parcheggi... ;)

per quanto riguarda gli orari non so, ma ho visto che c'è proprio un garage lì sotto...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco']adesso su 166 ho le /40' date=' sulla mini le /35, ci sono abituato a quelle spalle...sulla cls ci metterò i 19 o i 20, se sono omologati...i sensori di parcheggio invece non li metterò che sono davvero brutti...penso di avere un buon occhio con i parcheggi... ;)

per quanto riguarda gli orari non so, ma ho visto che c'è proprio un garage lì sotto...[/quote']

in bocca al lupo per i parcheggi !!! E soprattutto, non prendertela per eventuali graffi o danneggiamenti lasciati da ignoti... Purtroppo ogni giorno che passa è una mezza sofferenza sotto questo aspetto...

L'importante è pensare che tutto è rimediabile... L'ultima per me è dell'altro ieri: qualcuno di notte o all'alba ha toccato il mio paraurti anteriori facendo cadere il "coperchietto" che nasconde il lavafaro ant sinistro (per via dei fari allo Xenon) e ora mi tocca andare in officina per rimetterlo... Per fortuna non è rotto e forse lo potrei fare io, ma non voglio rischiare... ma che rottura di scatole... !!!

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 anni fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.