Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se sbagliano la 199 si meritano il premio nebel per la idiozia!

La Clio fa skifo....... la Yaris sembra una versione burina della Ypsilon (anche come dimensioni ci si avvicina di più).......... la 207 non credo sarà quella, ma cmq esce un anno dopo...... che avversarie hanno? La polo... stendiamo un velo pietoso..... la C3...... idem........ insomma l'errore non è proprio contemplato stavolta!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente l'anteprima di Autoplus non mi entusiasma, tuttavia considerate che anche l'attuale 206 nella versione 5 porte non ha mai convinto del tutto...la vera 206 (come anche la vera 205) è quella a 3 porte...spero che non deluda.

Comunque la futura 199 colmerà sicuramente il gap estetico con la concorrenza...bene per Fiat e per l'industria italiana in genere!

Link al commento

A mio avviso c'è un abisso con Psa che usa componenti per clima e radio decisamente OSCENI! Sono identici su tutte le vetture e non si integrano assolutamente nella plancia......

Su 307 radio e clima mi paiono ben integrati(invece ad es su Picasso e 206 la plancetta del clima automatico non ci azzecca molto) :)

Take a look(non è la mia :lol: ), senza considerare il monitor

http://www.kalogeropoulos.gr/Projects/Galleries/proj_219_2004723_10512.jpg

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento

La C3 centrerà poco come utenza media con 199 avendo praticamente quella di ypsilon offrendo finiture scarsine ma in più le 5 porte cosa che interessa di più a molti..al limite c3 è da paragonare a modus o alla futura 1007...ovvio poi che calerà (dato che vende bene solo in italia) e ci sono i casi se 2 anni fa fiat avesse fatto una B con una linea decente non avrei preso la c3.

Cmq ieri sulla stampa giornale FIAT in ben 2 articoli distinti c'è scritto:

NUOVA PUNTO PRESENTAZIONE A FRANCOFORTE IN SETTEMBRE

NUOVO PUNTO PRESENTAZIONE NEL 3°TRIMESTRE DELL'ANNO...croma e 157 nel 2 trim...e brera nel 4 trim...dal documento ufficiale di Marchionne.

...Alla faccia di chi sapendo di mentire continua a dire che sarà in vendita da giugno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

stefano dai...è da secoli che taurus non dice che 199 verrà venduta a giugno...la 939 l'ha sempre detto, ed infatti è così, la croma pure, ed infatti è così, idem per la brera...sulla 199 è un po' che non parla di date...cmq se mi quoti un msg recente che dice il contrario, sono pronto a ricredermi...

Link al commento

stefano dai...è da secoli che taurus non dice che 199 verrà venduta a giugno...la 939 l'ha sempre detto, ed infatti è così, la croma pure, ed infatti è così, idem per la brera...sulla 199 è un po' che non parla di date...cmq se mi quoti un msg recente che dice il contrario, sono pronto a ricredermi...

Al massimo 1-2 mesi fa l'ha detto...quando già c'erano in giro comunicati praticmaenti ufficiali di fiat che usciva in autunno....penso sul post sulla nuova yaris.

Cmq dovesse uscire in giugno sarei il primo a esserne felice...ma quando ci sono dei comunicati praticamenti ufficiali si sa che nn sarà così

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 4 settimane fa...

Tra tutte e 4 le novità del segmento B che debutteranno quest'anno in Europa, soltanto le nuovissime Renault Clio e Fiat "199" sono autentiche rivoluzioni di stile. Le altre due, ossia PEugeot 207 e Toyota Yaris II, sono un'evoluzione del desgin precedente, anzi persino peggiorato.

Parlando di questa Peugeot, non capisco come mai il marchio del leone sia arrivato a fare dei fanali anteriori così brutti in stile 407, quando erano già belli quelli di 307.

Inoltre gli specchietti esterni sono tali e quali a quelli di "199", ma il posteriore l'hanno reso veramente orribile con quei fari.... cavolo, è bella e originale quello della 206, adesso questo della 207 è una scopazzatura della Honda CIvic!

Adesso vedremo come saranno gli interni, ma credo che saranno un incrocio fra quelli di 307 restyling e 407.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Tra tutte e 4 le novità del segmento B che debutteranno quest'anno in Europa, soltanto le nuovissime Renault Clio e Fiat "199" sono autentiche rivoluzioni di stile.

stai scherzando? Fiat 199 rivoluzione di stile?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento