Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata

carrera4

Messaggi Raccomandati:

la consola centrale è brutta forte...

Già, l'unica cosa chiara sulla quale si può esprimere un parere è la consolle centrale.. che fa schifo anche a me!

Manco i fendi mi piacciono, completamente slegati dal resto

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Condordo con chi diceva che i fendi incollati dalla 307 rest siano davvero brutti su quel frontale... :?

Certo che la cc fa ancor di più rabbrividire...come l'attuale del resto. Gli interni sono inguardabili

Spero vivamente che le foto ufficiali mi facciano cambiare idea.

Link al commento

Gli elementi circolari posti dietro al volante (queli che compongono il cruscotto) sono di chiarissima ispirazione Lancia: la Ypsilon fa scuola!

E' vero, quelli di Ypsilon sono al centro, ma sono stati i primi nel segmento ad essere distinti in tre elementi circolari (i due più grandi a destra e a sinistra, mentre il più piccolo, che racchiude le spie del livello carburante e temperatura acqua) e racchiusi da una cupoletta di vetro ciascuno.

Finalmente anche Lancia comincia a far scuola!

Solo che questi della 207 sono motlo peggio perchè molto cheap!

Trovo orribile la consolle centrale... avete notato i tasti economici del climatizzaotre? Sbaglio o è lo stesso della 307 restyling?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Gli elementi circolari posti dietro al volante (queli che compongono il cruscotto) sono di chiarissima ispirazione Lancia: la Ypsilon fa scuola!

davvero? ma se nemmeno una pagina fa hai affermato questo:

Quel cruscotto dietro il volante mi ricorda molto l'Alfa Romeo... noto che la casa milanese fa sempre scuola!

dai su.. o ti decidi o forse è meglio che la smetti di fare sti paragoni forzatissimi...

Come se fosse antani per lei

Link al commento

davvero? ma se nemmeno una pagina fa hai affermato questo:

dai su.. o ti decidi o forse è meglio che la smetti di fare sti paragoni forzatissimi...

Certo, è un mix delle due cose: se noti bene, trovi che il cupolino dietro il volante ha una vaga forma di ispirazione Alfa Romeo (ovvialmente motlo più semplice), mentre sono i tre cerchi che assomilgiano molto a LAncia, anche il fatto di avere le altre spie riaparate da niente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

• 3 settimane fa...