Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Non concordo Noxis tra questa e clio mille molte meglio questa!!!!

Sarà pure fatta di polistirolo, ma come linea ci sot comincianod a fare l'okkio e la trovo piu digeribile che in passato soprattutto la sport.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non concordo Noxis tra questa e clio mille molte meglio questa!!!!

.

concordo..

la nuova clio la trovo bruttissima. la 207 ne esce a testa alta (beh.. la verde e davvero bruttina ;D)

gli interni della clia fanno pena. tutto che cigola.. traballa.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo..

la nuova clio la trovo bruttissima. la 207 ne esce a testa alta (beh.. la verde e davvero bruttina ;D)

gli interni della clia fanno pena. tutto che cigola.. traballa.

Gli interni della clio sono molto poco seri...... troppo da macchina giocattolo...... questa 207 anche se non arriva al livello di Punto come interni, direi che è enormemente meglio di clio.

Sugli esterni mi azzarderei anche a darla alal pari di Punto...... sarà che oramai alla bocca ci ho fatto l'okkio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo..

la nuova clio la trovo bruttissima. la 207 ne esce a testa alta (beh.. la verde e davvero bruttina ;D)

gli interni della clia fanno pena. tutto che cigola.. traballa.

Sulla linea della Clio mi trovi d'accordo: non mi iace... Preferisco di granlunga Punto e anche 207.

Ma gli interni della Clio che cigolano e traballano? icon_eek.gif

Come fattura sembrano i migliori della categoria, meglio di certe segmento C...

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto, Punto non ha praticamente rivali (solo la Clio merita attenzione per la cura posta nel prodotto), gli italiani devono solo dimostrare un pò di intelligenza e comprare in massa il prodotto nazionale. Se anche in questa occasione saremo in grado di lasciare ai prodotti stranieri ampie quote di mercato, sotterriamoci perchè avremmo raggiunto veramente livelli di idiozia colossali.

in generale tutte a parte gpunto sembrano avere esgerato con la grandezza dei fari anteriori che arrivano quasi fino al montante, quindi o loro sono terribilmente avanti con il design o hanno sfornato un flotta di auto orribili che il mercato boicotterebbe se avesse un minimo di buonsenso,

la clio mi sembra meglio di questa 206 stirata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma gli interni della Clio che cigolano e traballano?

Come fattura sembrano i migliori della categoria, meglio di certe segmento C...

Anche a me sembrano i migliori della categoria e meglio di alcune C, che poi traballano chissà può essere non avendola mai provata su strada, so che quelli della clio 2001 non traballano anche dopo molto km.

Riguardo all'estetica di solito io preferisco lo spirito innovativo ma cmq trovo che questa 207 sia la perfetta evoluzione ragionata del successo mondiale dell'estetica 207, in effetti non è che sia poi tanto peggio come esterno alla carina Gpunto che l'altra mattina vedendo 2 bisarche piene (Tutte dynamic) da lontano me l'aveva confusa da dietro con la vecchia focus, che cmq secondo me aveva un posteriore perfetto.

In effetti come interni sta 207 non mi sembra un granchè nè come estetica , nè come materiali (ma per i materiali è solo impressione bisognerebbe vederli dal vero) ma non è che peugeot ultimamente ci abbia stupito con grandi interni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...che speriamo affossi un marchio che ha acquistato ingiustamente grosse quote di mercato sfornando prodotti di bassa qualità generale ma purtroppo molto apprezzati dal pubblico.
Su questo non sono d'accordo: se i prodotti hanno avuto successo è perchè qualche qualità ce l'hanno....

Comunque condivido il fatto che gli interni di 206 e 307 facciano pena.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non sono d'accordo: se i prodotti hanno avuto successo è perchè qualche qualità ce l'hanno....

Comunque condivido il fatto che gli interni di 206 e 307 facciano pena.

Non ho mai gradito l'estetica dei modelli Peugeot (cioè non ho mai gradito l'enorme mole di chincaglierie che addobba inutilmente i modelli, che se fossero più sobri avebbero invero buone proporzioni e gusto...), non ho mai gradito le finiture (veramente scarse), non ho mai gradito l'eccessivo uso di componenti comuni aggiustate in malo modo, non ho mai gradito insensati giudizi su un comfort principesco quando la verità, data la scarsa qualità generale, è un comfort nella norma tendente al basso, non ho mai gradito auto con stabilità pessima, non ho mai gradito che gli italiani le ritenessero modelli glamour o di qualità superiore al prodotto nazionale (problemi e guasti in quantità che non definirei bassi). Il fenomeno Peugeot (perchè di fenomeno si tratta visto i clamorosi dati di vendita, veramente ottimi) non l'ho mai compreso e non lo ritengo figlio di una razionalità supportata da fatti concreti, quindi secondo il mio modo di pensare che può essere tuttavia contestabile, questo marchio non ha la posizione di mercato che gli spetta e gradirei tornasse, per ciò che offre, ben più in basso.

La 207 continua chiaramente sia come estetica, che come interni su questo filone (spero la stabilità sia migliorata...) e quindi reputo giusto criticarla aspramente, visto e considerato che noi produciamo Punto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.