Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...non ho mai gradito l'eccessivo uso di componenti comuni aggiustate in malo modo...
La prima volta che sono salito su una 307 effettivamente sono rimasto stupito dal trovarci la consolle centrale della 206 (comandi della climatizzazione).... La cosa che trovo ridicola è la gente che critica Fiat x la scarsa qualità e poi gira con Peugeot e Citroen, che esempio di qualità non sono di certo.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
La prima volta che sono salito su una 307 effettivamente sono rimasto stupito dal trovarci la consolle centrale della 206 (comandi della climatizzazione).... La cosa che trovo ridicola è la gente che critica Fiat x la scarsa qualità e poi gira con Peugeot e Citroen, che esempio di qualità non sono di certo.....
Per i comandi del clima non mi sono mai scandalizzato più di tanto... Ma per tutto il resto sì!

Quindi non posso che quotare.

Inviato
News da Autoweek: Non si chiamera' 207, ma 208...

14784.jpg

Jokejoe

e per quale motivo?? per che il numro sette in corea porta sfiga?????:) :) :)

cmq nn credo sia molto attendibile...perche nell'auto publicitaria ce sritto 207..cmq tutto puo essere...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
e per quale motivo?? per che il numro sette in corea porta sfiga?????:) :) :)

cmq nn credo sia molto attendibile...perche nell'auto publicitaria ce sritto 207..cmq tutto puo essere...

Lo avevo notato anch'io....

alba63ky.jpg

Ma potrebbe essere anche un ripensamento dell' ultimo minuto....oppure e' solo una cantonata di Autoweek..

Jokejoe

deflr5.jpg
  • 2 settimane fa...
Inviato

Io trovo che pur poco innovativa (ovvio esigenze di marketing quando si sostituisce un auto che è quasi un "mito") non sia affatto male peccato solo quella fascia informe su paraurti posteriore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Io trovo che pur poco innovativa (ovvio esigenze di marketing quando si sostituisce un auto che è quasi un "mito") non sia affatto male peccato solo quella fascia informe su paraurti posteriore.

e soprattutto il taglio del passaruota posteriore che non si può guardare, ammazza che schifo che fa.

cmq per il discorso del nome cui si accennava più in alto.. l'8 porta sfiga in altri mercati insieme al 4, quindi il motivo di un eventuale cambiamento non penso sia quello

Come se fosse antani per lei

Inviato

Praticamente tutto quello che c'è al di sotto dei fari (tanto davanti quanto dietro) è sproporzionato e deforme.

La parte alta della carrozzeria e le fiancate sono uscite meglio, con un giusto mix tra 206 e 307.

Diciamo che è una macchina salvabile con un buon restiling: il frontale è completamente sostituibile e il paraurti posteriore ci vuole nulla a migliorarlo.

Inviato
Praticamente tutto quello che c'è al di sotto dei fari (tanto davanti quanto dietro) è sproporzionato e deforme.

La parte alta della carrozzeria e le fiancate sono uscite meglio, con un giusto mix tra 206 e 307.

Diciamo che è una macchina salvabile con un buon restiling: il frontale è completamente sostituibile e il paraurti posteriore ci vuole nulla a migliorarlo.

Cavolo se sei cattivo! :)