Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io da venditore peugeot vi posso solo dire che sono fiducioso, la 307 rest sta andando bne il nuovo muso piace,e credo che questa 207 seguira' la sorellona,lo spero per noi di peugeot,chiaramente mi spiace molto per fiat.....io sono un nazionalista!!
Link al commento
Condividi su altri Social

io da venditore peugeot vi posso solo dire che sono fiducioso, la 307 rest sta andando bne il nuovo muso piace,e credo che questa 207 seguira' la sorellona,lo spero per noi di peugeot,chiaramente mi spiace molto per fiat.....io sono un nazionalista!!

La 307 ha sempre venduto bene, almeno qui in Italia. Se va davvero bene è perchè altre concorrenti non vanno più di tanto: Golf non vende come le serie precedenti, Focus sta diventando un caso problematico, C4 vendicchia ma non più di tanto, Megane è in attesa del restyling e in poco tempo è già diventato un modello che non attira più (personalmente l'ho sempre ritenuta inguardabile), Stilo è agli sgoccioli e non può andare ancora avanti, Civic è in sostituzione, Corolla idem, Leon appartiene ad un marchio in grave dificoltà... come vedi il segmento C non gioisce ancora.

Parli sicuramente bene della 307 (io ne vedo ancora poche restyling in giro), ma la 1007 è un vero buco nell'acqua. Secondo me, oltre al prezzo, anche il design non convince molto (sembra proprio un ascensore... ma quella boccona è troppo per una scatoletta).

Non so quanto 207 riuscirà a vendere. Se già Clio si trova in difficoltà, chissà la 207! Secondo me stavolta è GPunto l'unica a non avere problemi, perchè i suoi 71mila ordini in tutt'Europa in soli 3 mesi di commercializzazione è un eccellente risultato!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

La 307 ha sempre venduto bene, almeno qui in Italia. !

Ma.....dal 2004 è in forte calo può essere che il restlyng l'ha risollevata un pò...ti consiglio di leggerte bene le vendite dei segmenti la tua analisi mi sembra molto lacunosa.

71.000 ordini in europa in meno di 3 mesi fa giusto quelle 360.000 auto l'anno che diceva marchionne risultato per nulla eccezionale ma penso che hai ragione clio va ancora peggio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

non che voglia portare sfiga, per carita', e mi fa piacere il tuo ottimismo, pero' io non mi gaserei cosi' tanto.

La 307 restiling, cosi' come la 107 e la futura 207 non mi sembrano affatto all'altezza del design della 206 e della vecchia 307.

Hanno portato all'estremo della decenza (quasi oltre la decenza) un design che tirava abbastanza: ora non solo non e' per niente nuovo, ma sa di brutta copia di quello precedente.

E poi co sta boccona stanno esagerando. Ormai non sembrano nemmeno auto, ma balene a pesca di plancton.

Poi per carta'. Questo e' solo il mio gusto personale. Pero' la vecchia 206 la trovavo molto piu' figa di questa.

Italians do it better

Link al commento