Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io credo che sta 207 avesse inizialmente il potenziale necessario per essere la più bella fra le segmento b...ma come al solito sono riusciti a rovinare tutto o quasi...

la bocca mi pare veramente una nota stilistica discutibile, del tutto inutile e che macchina la bontà complessiva del muso in maniera allarmante...

il posteriore è esattamente uguale a quello di 206...

gli specchietti sono brutti e gli interni anche...fatta ecezzione per la strumentazione che è oggettivamente il grande punto debole della punto...

cmq la 207 sarà l'unica vera antagonista della punto e se la qualità percepita sarà superiore, ci sarà da stare attenti...

Perfetta per andare al Papero e fragole....

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma lascia stare và...prevedo anche future invasioni dalle parti dell'ortomercato...:lol:

già....tutto quell'asse di via Orzinuovi... (zelinda e tower compresi)....vabbè..... :)

Inviato
Peugeot lancerà nuova 207 la prossima settimana

lunedì, 2 gennaio 2006 11.20

PARIGI, 2 gennaio (Reuters) - PSA Peugeot Citroen <PEUP.PA> lancerà la sua nuova utilitaria 207 la prossima settimana, in una mossa tesa a superare le scarse performance nelle vendite in un mercato debole, ha detto oggi il portavoce della casa francese.

Il nuovo modello si opporrà alla Clio di Renault <RENA.PA> , scelta come Auto dell'anno 2006. Altri rivali del "segmento B" sono la Fiat <FIA.MI> Punto, la Ford <F.N> Fiesta, la VW <VOWG.DE> Polo, l'Opel <GM.N> Corsa e la Citroen C3, che condivide con PSA una piattaforma comune.

Il segmento B è uno di quelli dove la concorrenza è più agguerrita, con circa 3,5 milioni di auto vendute ogni anno, soprattutto a privati.

Il dato sulle immatricolazioni francesi nel 2005, attese in giornata, mostrerà con ogni probabilità un calo nelle vendite per PSA Peugeot Citroen e per Renault, che non prevede il lancio di nuovi modelli prima del 2007.

La 207 sarà venduta accanto alla vecchia 206 e sarà costruita a Poissy in Francia e a Trnava in Slovacchia, dove PSA investirà altri 350 milioni di euro per iniziare la produzione verso la fine dell'anno.

  • 3 settimane fa...
Inviato

207cc-003.jpg

autoscoops.net

una cosa e' certa: con questa tendenza agli sbalzi anteriori enormi,all' avanzamento del parabrezza,alla riduzione dell' abitacolo nella zona vetrata e la coda ampia per ospitare il tetto reclinabile, ste c+c segmento B stanno prendendo delle proprozioni veramente grottesche e sbilanciate.

Inviato
spero che la futura punto non sia cc...o quantomeno non sia sproporzionata come questa o come la micra cc...

Un buon Punto di partenza è scegliere: o tetto in tela o soltanto due posti.

I due finti sedili mangiano trenta centimetri di macchina senza motivo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.