Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Sul nuovissimo numero di Gente Motori c'è, a pagina 20, un piccolo servizio con le immagini (sicuramente un po' foto-ritoccate) dela nuova Peugeot 207. A giudicarle, mi paiono quasi effettivamente reali. Beh, chi diceva che Peugeot avrebbe fatto di nuovo paura con l'erede delal sua 206? Da quel che vedo da queste immagini (che sicuramente non discostano molto dalla realtà) trovo la nuova 207 un passo inferiore (come stile) rispetto all'attuale 206. Soprattutto trovo brutto il posteriore. La fiancata è un'evoluzione di quella della 206, ma che in alcuni particolari ricorda moltissimo quella della 307. Il frontale, poi, è una sorta di 407/1007.

Sempre nella stessa facciata si parla anche delal "207 MPV" che verrà chiamata 2007. Si dice che verrà probabilmente presentata a settembre-ottobre 2007, che avrà dimensioni simili a quelli della Citroen Picasso, sarà dotata di 4 porte scorrevoli (come la 1007, solo che questa ne ha soltanto 2), ma con una piccola innovazione: le anteriori scorreranno in avanti (verso il cofano motore), mentre quelle posteriori in modo classico (cioè indietro). Quel che no capisco è se questa diventerà troppo grande (come dimensioni) per competere contro le avversarie Idea, Meriva e Modus, oppure venga concepita per essere una C-MPV, ossia contro Scenic, Zafira, Touran ecc... .

Chi, comunque, ha lo scanner sareeb così gentile per scannerizzare le immagini?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho accorpato questa discussione a quella già esistente ;)

Giulio, non te la prendere, ma sei uno dei pochi che ancora non ha capito come funziona la sezione Scoop e Anteprime di questo forum. per chi ancora non avesse capito, qui si inseriscono le foto dei nuovi modelli che usciranno e poi se ne discute, oppure si mettono delle basi con dei dati ufficiali per una discussione. Se vuoi dare delle impressioni personali, o ne discuti nello specifico forum della Casa costruttrice, o in quello già esistente. cerca di fare più attenzione per favore.

Adesso torniamo a parlare di 207, buon proseguimento ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.