Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh no per una vettura italiana o francese il design conta molto piu' che per una vettura tedesca o giapponese...dunque...e' il fattore principale di successo....qualita' e affidabilita' ormai non si discosta tra i vari marchi...vai a vedere Panda che e' la piu' affidabile segmento A...piu' affidabile delle giapponesi...e dall'altra parte i problemi di Prius....

Fiat caro Stefanuccio lo vuoi o no nel segmento B puo' facilmente essere nel primo posto..lo vuoi o no...e vista la concorrenza puo' prendere una tale quota nel segmento che li darebbe il primo posto in assoluto nel mercato europeo..

Opel non ha mai venduto oltre 400.000 corsa in europa......Fiat e' arrivata nel passato con la Punto anche oltre le 600.000...... lo vuoi o no la Fiat ha un nome molto piu' importante che Opel in tale segmento...a dispetto del cio' che vuoi far credere...

In generale negli ultimi 20 anni solo vetture italiane e francesi sono arrivate al capo del segmento B...per le americane fiesta e corsa e la tedesca Polo sembra esistere una barriera insomontarbile delle 400.000 unita' in europa che non e' superabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro, quel culetto a due volumi e mezzo mi ricorda quello della nuova clio un attimo più arrotondato

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no per una vettura italiana o francese il design conta molto piu' che per una vettura tedesca o giapponese...dunque...e' il fattore principale di successo.....

Hai una convinzione sbagliata, caro Taurus! La gente comprerà pure con il "cuore " e con gli "occhi" la prima volta; dopodichè, non essendo fessa, comprerà con i stessi parametri altrove. Non credere che tutti coloro che hanno acquistato alfa negli ultimi anni siano stati soddisfatti dell'acquisto! Lascia stare gli stra-appassionati del marchio che lo adoreranno anche se l'auto ha 3 ruote anzicchè 4. La 147 prerestiling non vale assolutamente i soldi che costa ( circa 23000 euro); e questo è un dato oggettivo non mi dire il contrario!

Oggi come oggi l'alternative ci sono all'acquisto di un'alfa o di una fiat di scarsa fattura!

Non mi posso dimenticare il giorno che provai la fiat idea appena uscita sul mercato: ad ogni piccola fossa gli ammortizzatori posteriori facevano un rumore da panda young! Tu pensi che in questo caso la vince l'estetica?!? Magari quando il problema è unico, ma quando l'auto è piena zeppa di difetti che sottolineano un prodotto mal costruito, beh la gente non è ne fessa e ne ha soldi da buttare dalla finestra!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai una convinzione sbagliata, caro Taurus! La gente comprerà pure con il "cuore " e con gli "occhi" la prima volta; dopodichè, non essendo fessa, comprerà con i stessi parametri altrove. Non credere che tutti coloro che hanno acquistato alfa negli ultimi anni siano stati soddisfatti dell'acquisto! Lascia stare gli stra-appassionati del marchio che lo adoreranno anche se l'auto ha 3 ruote anzicchè 4. La 147 prerestiling non vale assolutamente i soldi che costa ( circa 23000 euro); e questo è un dato oggettivo non mi dire il contrario!

Oggi come oggi l'alternative ci sono all'acquisto di un'alfa o di una fiat di scarsa fattura!

Non mi posso dimenticare il giorno che provai la fiat idea appena uscita sul mercato: ad ogni piccola fossa gli ammortizzatori posteriori facevano un rumore da panda young! Tu pensi che in questo caso la vince l'estetica?!? Magari quando il problema è unico, ma quando l'auto è piena zeppa di difetti che sottolineano un prodotto mal costruito, beh la gente non è ne fessa e ne ha soldi da buttare dalla finestra!

Ciao

Taurus non intendeva dire che 199 e' solo immagine.... E' SOPRATTUTTO sotanza.... ma l'estetica conta molto per un potenziale acquirente di auto francese o italiana.... e nel segmento B in generale e si spiega con i sempre flop Polo....

199 in ogni caso e' superiore in tutto quindi non c'e' da preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo vuoi o no nel segmento B puo' facilmente essere nel primo posto..lo vuoi o no...e vista la concorrenza puo' prendere una tale quota nel segmento che li darebbe il primo posto in assoluto nel mercato europeo..

...

Ovvio il mercato italiano è una gran mangiatore di B anche la buona ma inguardabile punto 03 alla fine in italia fa comodamente più di 15.000 auto al mese cosa che nessun altro costruttore di B riesce a fare in un solo mercato quindi è logico che fiat sia fra le leader nel B

...ma io mi chiedo per l'estero se come dici tu fiat 199 venderà benissimo dapperutto vuol proprio dire che il crollo del 2005 sul già pessimo 2004 in europa è dovuto al prodotto nn alla rete...dato che anche 199 sarà venduta nella stessa rete o sbaglio??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Stefano ma cosa aspetti a pochi mesi dal lancio del piu' importante modello di Fiat che conta quanto e' a regime per l'oltre 50% delle vendite Fiat in europa...e con una C ormai in fine carriera visto che manca un anno alla sostituzione della Stilo...pratticamente i modelli con eta' fino a 3 anni quali sono?...Panda Ulysse Idea... Croma naturalmente si presenta questi giorni ma il suo apporto a livello di volumi iniziera' a Giugno/Luglio e andra' a regime da settembre in poi...come la nuova Punto che sara' commercializzata settembre prossimo...dunque certamente Fiat e' in fase di attesa...

Ma ormai con il lancio di Croma e sopratutto Punto torna la pagina....e si avvicinano giorni neri per voi denigratori di Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.