Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Mister 283 cm ......

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

e chi è, il figlio OGM di John Holmes?

[certo che un mod che spara OT.... :?]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro voltaire prima non scrivere stronzate per la Idea...perche sai cose del genere non li crede nessuno....

Secondo Fiat sempre ha prodotto vetture tecnicamente al vertice nel segmento B sempre dei leader...ma per una vettura italiana lo stile e' fondamentale...ed e' il solo motivo per cui il successo della Punto precedente era limitato(e' arrivata al primo posto del segmento 2o in assoluto solo nel 2001)...e quello di 206 una vettura meno affidabile della Punto II ha avuto un successo costante proprio per il design piu' gradevole..dunque caro lo stile e sopratutto per una una vettura italiana che all'estero e' sinonimo di stile e' importantissima...

Quanto alla 147 ha il miglior prezzo per il suo sottosegmento che e' il c-premium....semmai si possono criticare i prezzi di 1 o A3...ma certamente non della 147 che visto che e' migliore in realta' dovrebbero essere superiori pure alla golf/leon/toledo/octavia travestita denominata A3 ed alla incostante come prestazioni(come visto su 24 ore di auto) e instabile serie 1 ed invece e' molto meno costosa.....quindi non vedo cosa si puo' criticare...

Voltaire non e' che sei venditore Peugeot?

Ok OK l'idea che ho provato dal concessionario aveva questo difetto le altre non lo so; puo' anche darsi che è stata la ormai troppo famosa "ciambella senza il buco".

Vorrei sapere come fai a pensare che io lavori per Peugeot dopo che scrivo continuamente l'auspicio per le sorti delle nuove vetturre del gruppo! Che fai leggi quello che ti pare?!? Questo dimostra la tua faziosità per il gruppo nel quale TU LAVORI! Sostieni a volte l'impossibile, mi fai pensare all' Emilio Fede che tutti conosciamo: un eroe in un isola deserta!

Tutto quello che scrivo su di te non è finalizato all'offesa ma solamente è il mio giudizio che mi sono fatto di te.

Comunque ti invito a eprimere la tua opinione senza sopraffare quella altrui.

Cordialmente, voltaire

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perfavore io sono stato il primo di parlare di volumi dichiarati sulle 50-60.000 Croma a regime l'anno.....

Tu dicevi 90-100 mila l'anno...ricordo benissimo...e tutti dicevano ma come sono i numeri attuali di stilo??...ricordati mister 283 cm...

Ricordo poi la tu 120-130 mila l'anno idea (75-80 nel 2004) e altrettante Y (90-100 mila nel 2004 cmq in linea cn fiat UFFICIALE)

Riguardo ai numeri di 199 (Che spero siano alti come devono essere quelli di una B fiat) adesso sei già sceso a 500 mila ho notato...cmq il segmento B sta cambiando non c'è più una sola auto cn numeri da capogiro, ma anche altre auto cn numeri inferiori (Idea.modus,ecc) e della A competetivi che possono interessare parte dell'utenza del B (una volta vecchia panda e 600 erano così arretrate che nn davano fastidio alla punto ora per panda avviene il contrario).....l'importante è la somma finale di vendite....e fiat fra 199 e panda è messa benissimo....idea va bè anche lei qualcosa porta al mulino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mi è venuto sottomano un articolo di quattroruote di febbraio 2005 nel quale si parlava delle future motorizzazioni prodotte in joint venture tra il gruppo peugeot e Bmw. Si tratta dei valvetronic 1.6 da 115cv che dicono dovrebbero consumare meno degli attuali motori e in piu abbassare la coppia rendendola piu corposa. Si parlava anche dei turbocompressi sempre di cilindrata 1.6 da 143cv e 170cv con l'iniezione diretta. Speriamo di vederli sulla nuova 207; sono curioso di vedere le prestazioni e il consumo effettivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Bhe secondo me la plancia è molto più bella e uniforme e lineare al contrario della punto..La plancia mi piace e trovo i comandi molto intuitivi.Inoltre assomiglia (lontanamente) alle jaguar e alla rover 75 ...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Il target che sara' annunciato sono le 500.000 unita'.

Per quanto riguarda il target sul corriere della sera di fine giugno c' era riportata una frase di Marchionne che diceva che il target per la nuova Punto in Europa era di 340.000-360.000. Quando sarà presentata sapremo il target. Potrebbe essere 500.000 se si conta anche il Brasile e le produzioni in Cina, non so. Nel 2001 la 206 superò la Punto II, nel 2003 e nel 2004 la Punto è stata superata anche dalla Corsa ( nonchè dalla Clio).

Vendite in Eu occ. nel 2002: Peugeot 206 ( comprese sw e cc) 586.957 Renault Clio 497.608 Opel/vauxhall Corsa 416637 Fiat Punto 412.253

Vendite in Eu occ. nel 2003: Peugeot 206 ( comprese sw e cc) 542.651 Renault Clio 459.163 Opeò/Vauxhall Corsa 369.881 Fiat Punto 363.024

Dati 2004 global market data book automotive news europe.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che hanno puntato sul minimalismo...

55zp.jpg

JOKEJOE

E' la degna evoluzione dell'attuale, così come si è detto che il design esterno sarebbe andato poco oltre quello della 206...

Non si vogliono arrischiare, 'sti francesi, fra 207 e Clio... 8-)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.