Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

comunque bisognera' vederla da altre angolazioni e meglio illuminata

certo fa impressione quell' esagerata pulizia della parte superiore bombata che fa comunque intuire una plancia molto profonda ed una base del parabrezza piuttosto lontana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bellissima questa plancia..originalissima la parte superiore.inferiormente riprende un po la mini....il cruscotto simil 147 e derivate(sr1 in primis) è molto bello e sportivo....

notavo la diff con il cruscotto della nuova punto che se è quello delle foto è uguale a quello della stilo...un po triste ripetto a questo...

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa plancia sembra migliorata in termini di qualità e finiture, ma è peggiorata come stile. Trovo il cruscotto (quello dietro il volante) strappato dall'Opel Astra e trapiantato in questa Peugeot.

Molto brutte trovo le bocchette dell''aria: sono piccolissime. Noto, comunque, che Fiat e Peugeot corrono sulla stessa strada in fatto delle leve del cambio: sono entrambe basse e piccole, non più chilometriche.

Non so voi, ma da quel poco che si riesce a vedere della parte davanti al passeggero anteriore, la plancia mi ricorda quella della Kia Picanto.

Comunque, personalmente trovo questa plancia migliore di quella di Renault Clio, ma prima di giudicare bene aspettiamo le foto ufficiali e di vedere il resto (intera plancia, pannelli porte...).

Secondo me, visto che stando a queste foto il modello è già pronto per il debutto, la Peugeot 207 la potremo vedere finalmente al Salone di Francoforte assieme a Renault Clio III, Toyota Vitz e Fiat "199". Sarà un momento molto bello, come è successo a Ginevra con la presentazione di Bmw serie 3 e Alfa Romeo 159, le due dirette rivali.

Sarà lì che potremo iniziare a giudicare la migliore!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace, sembra la plancia di una Skoda, e un po vuoto e triste...

Mi piace decisamente di piu quello della Punto III (che è piu dinamico, giovane e sportivo...) oppure quello della Clio III...

Da notare che le finiture sembrano buone...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me con la scusa che le plance vanno verso forme più semplici e lineari per non distrarre ci sono meno elementi che le compongono.. e quindi aumenta la qualità percepita. tuttavia mi pare un pò troppo verticale.. da quasi un senso di claustrofobia, mentre una francese dovrebbe privilegiare la luce interna. quasi triste quanto quella di una toyota, come la nuova yaris ad esempio. cmq aspettiamo foto migliori, comprese quelle della 199 per giudicare per bene

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me con la scusa che le plance vanno verso forme più semplici e lineari per non distrarre ci sono meno elementi che le compongono.. e quindi aumenta la qualità percepita. tuttavia mi pare un pò troppo verticale.. da quasi un senso di claustrofobia, mentre una francese dovrebbe privilegiare la luce interna. quasi triste quanto quella di una toyota, come la nuova yaris ad esempio. cmq aspettiamo foto migliori, comprese quelle della 199 per giudicare per bene

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.