Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace dirlo ma hanno rovinato anche questa.

Sono riusciti a fare una bocca ancora più sguaiata di quella della 307 resyling.

Non sò chi alla Peugeot spinga nel fare la presa d'aria più grande possibile, ma stanno rischiando di avere un intera gamma compromessa in cui solo la 407si salva.

Link al commento
Condividi su altri Social

nemmeno a me piace, ma forse è un po' meglio del cofano piatto della 1007...

Comunque come impostazione è simile alla punto: fari sopra la linea della presa d'aria, cofano alto e linea di cintura bassa con gli specchi retrovisori che partono dal basso...

che caso che queste foto escano tutte adesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

e' solo bella di coda anche perche' non e' cambiata di molto

il frontale,per il momento, e' bruttarello

vedremo poi dal vivo che effetto fa.Nel complesso mi sembra piu' bassa e filante di Punto e Yaris

Link al commento
Condividi su altri Social

e' solo bella di coda anche perche' non e' cambiata di molto

il frontale,per il momento, e' bruttarello

vedremo poi dal vivo che effetto fa.Nel complesso mi sembra piu' bassa e filante di Punto e Yaris

Io più che filante la vedo gonfia verso il basso.

Non è per infierire, ma viste le immagini della Punto direi che anche questa (anche se meno della Clio) rischia di sfigurare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che filante la vedo gonfia verso il basso.

per filante intendo che il lunotto e' piu' inclinata,da coupe' ,con montanti molto rastremati ,lasciando in evidenza i fianchi sopra le ruote posteriori

In effetti la zona bassa e' un po' eccessiva , ma nel complesso e' meno "scatolosa" di Punto e Yaris che invece hanno dei fianchi meno pronunciati e montanti che non chiudono verso il lunotto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.