Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

quella bocca è al limite della proporzione già sula407,dove cmq sta bene, ma parliamo di una seg d...sulla 207,se così fosse, sarebbe veramente eccessiva e brutta a vedersi...e poi dicono che le alfa in qsto momento hanno troppo family feeling...questo a me pare un tipico esempio di copia-incolla...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quella bocca è al limite della proporzione già sula407,dove cmq sta bene, ma parliamo di una seg d...sulla 207,se così fosse, sarebbe veramente eccessiva e brutta a vedersi...e poi dicono che le alfa in qsto momento hanno troppo family feeling...questo a me pare un tipico esempio di copia-incolla...

C'è chi ce l'ha troppo alfa, peugeot, audi chi non ce l'ha affatto ogni fiat uscita da 10 anni a questa parte...ci sarà una via di mezzo ma....forse come stile citroen c2-c3-pluriel-c4-c4coupè-c6 tutte identificabili come citoren ma cn un proprio frontale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vero...ma la mia affermazione era rivolta a chi sosteneva che le alfa sono identiche fra loro, cosa che non è proprio così marcata come in peugeot, non posso dire che non si somiglino, ma in realtà parliamo di soli due modelli su 5...in peugeot invece si sta tendendo molto ad uniformare la gamma sotto il punto di vista del design...infatti è molto probabile che ad un certo punto si giunga ad avere 207 308 407 107 etc..tutte con lo stesso muso...per alfa il discorso è opposto visto che la tendenza è propio quella di diversificare la gamma con tre stili differenti...

per la citroen sono d'accordo sino ad un certo punto...esteticamente fuori non si somigliano, ma dentro???

una cosa che non sopporto del gruppo psa è il riciclo degli stessi interni su tutte le autovetture...tipo 407-c5 c3-c2-pluriel-206 307-c4...di questo andazzo le peugeot saranno uguali sia fuori che dentro...

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo con voi.

Per l'alfa secondo me ognuna ha una sua personalità pur avendo dei richiami forti tra loro.

Anche citroen pare stia lavorando bene, anche se la c5 ha varie parti molto simili alla c4.

Quello che sta facendo Peugeot , invece , è veramente troppo. Una politica simile a Opel e Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa che non sopporto del gruppo psa è il riciclo degli stessi interni su tutte le autovetture...tipo 407-c5 c3-c2-pluriel-206 307-c4...di questo andazzo le peugeot saranno uguali sia fuori che dentro...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...secondo me la ypsilon non c'entra molto con ides-musa...le auto di quel tipo non le ho nemmeno citate, senò avrei tirato in ballo anche la c8 e la 807...

gli interni psa sono fotocopie...la diposizione cambia generalmente poco...ma i blocchi sono identici...almeno in fiat ti cambiano il design della radio e del clima...della strumentazione, del pomello cambio etc... in psa è un travaso di componenti...molto evidente a mio avviso...

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...secondo me la ypsilon non c'entra molto con ides-musa...le auto di quel tipo non le ho nemmeno citate, senò avrei tirato in ballo anche la c8 e la 807...

gli interni psa sono fotocopie...la diposizione cambia generalmente poco...ma i blocchi sono identici...almeno in fiat ti cambiano il design della radio e del clima...della strumentazione, del pomello cambio etc... in psa è un travaso di componenti...molto evidente a mio avviso...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...secondo me la ypsilon non c'entra molto con ides-musa...

Se stai parlando di somiglianze,la Musa usa gli stessi fari anteriori,cofano e mascherina della Y

Per quanto riguarda Fiat,a parte Idea e Multipla cha hanno gli stessi fari anteriori e mascherina/paraurto ant,di disegno simile,le altre vetture sono abbastanza diverse.Intanto perche' troppi CS diversi le hanno disegnate.E poi Fiat paga l' assenza di uno stile forte come hanno altri marchi(Alfa,Lancia,BMW,ecc)

La stessa Citroen con il doppio chevron in qualche modo si arrangia per avere un family feeling

Ranault,Laguna a parte,sono tutte molto simili.Peugeot si sta adeguando

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.