Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

a questo punto spero che in fiat capiscano la necessità di lanciare prima di peugeot il 1.6 turbo con almeno 170cv.....è fondametale arrivare prima della 207 nl mondo dei giovani!

e poi via su dal penice a tutta birra ....

avevo un'amico soprannominato TIDE ...era di piacenza ,chissà che fine ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui abbiamo di fronte due frontali completamente diversi.

La versione col naso e la bocca esagerata

20727cy.jpg

e la versione con muso più raccordato e i paragraffi neri sugli angoli

20703wmk3my.jpg

Se quest'ultima è la versione "vera" o normale andiamo molto meglio. E' più proporzionata, più morbida.:)

La versione col naso magari è la supersportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui abbiamo di fronte due frontali completamente diversi.

La versione col naso e la bocca esagerata

20727cy.jpg

e la versione con muso più raccordato e i paragraffi neri sugli angoli

20703wmk3my.jpg

Se quest'ultima è la versione "vera" o normale andiamo molto meglio. E' più proporzionata, più morbida.:)

La versione col naso magari è la supersportiva.

Anche questa ha il naso...Solo che fai fatica a vederlo per il colore. Che mi fa pena, sono i fendi, innestati sotto, nelle versioni "ricche". Proporli su una vettura nuova dopo che li si a inseriti in un restyling non mi sembra una gran trovata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il 1.6 Turbo 170/180cv FIAT arrivera nel 2006...

Quello Peugeot arriva nella primavera 2007...

Ma ci vorrebbe subito i 1.4 16v, 1.6 16v e 1.6 Multijet (almeno quello con 105cv...)

E il 1.4 8v dovrebbe essere portato a 80cv

Per me la gamma ideale entro fine 2006 sarebbe:

1.2 8v 65cv

1.4 8v 80cv

1.4 16v 100cv

1.6 16v 120cv

1.6 16v Turbo 180cv

1.3 Mjet 75cv

1.3 Mjet 90cv

1.6 Mjet 105cv

1.6 Mjet 125cv

1.9 Mjet 160cv

I'm dreaming...:(

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me funziona come sulla 206 di ora: le versioni XR e XT hanno la presa d'aria inferiore più piccola, mentre le XS e quelle un pò più sportiveggianti, hanno la presa d'aria più grande, che va ad inglobare anche il portatarga sottostante, in più dovrebbero avere il fendinebbia di serie. se seguiranno la stessa logica è probabile che li vedremo tutt'e due

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questa ha il naso...Solo che fai fatica a vederlo per il colore. Che mi fa pena, sono i fendi, innestati sotto, nelle versioni "ricche". Proporli su una vettura nuova dopo che li si a inseriti in un restyling non mi sembra una gran trovata....

In quella rossa non parlerei proprio di naso (alla 907), ma di sue pieghe che continuano la linea dei fari. Molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.