Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non ci vedo tutta sta stranezza, anzi...

mi sembra che questa sarà la vera antagonista della punto

clio mi sembra un po' sottotono come stile

corsa si vedrà

forse però l'accentuata "aggressività" del design peugeot nuocerà con i clienti più agés

punto forse è più calibrata/sobria

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo sicuramente meglio della clio....

Il punto a suo sfavore e' che ricalca troppo le orme della precedente....

Nuova punto invece e' totalmente rivoluzionaria rispetto alle 2 francesi....quindi le battera' sul mercato poiche sara' in grado di emozionare molto di piu'

Link al commento
Condividi su altri Social

imho....sto aspirapolvere....rovina e nn poco...nn'c'entra nulla ne su 307 e nemmeno su 207...la 206 era decisamnete meglio.....io invece trovo la clio un attimo piu' piacevole....la cosa che veramente nn digerisco,sono quei monconi di paraurti ai lati e ancora meno i fendi buttati alla cazzo nella griglia della 307

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
autoplus0cd.jpg

Da 207.new.fr

JOKEJOE

Accidenti, la prima CC in cui è più sproporzionato l'anteriore del posteriore.:lol:

Mi auguro vivamente che questo sia il frontale delle versioni sportive e che quello normale sia quello della foto rossa qui sotto.

Altrimenti ne vendono 1000 all'anno di queste.

20703wmk3my.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Dietro ricorda la nuova Clio.Questo stile è di una noia mortale. Meglio per Punto! Quel navigatore centrale, sembra il phonola che aveva mia nonna, da quanto è elegante! Fortuna che hanno il centro design nuovo....(che se però non gli "metti" dentro dei talentuosi, sapranno solo scopiazzare e rielaborare trovatine fatte apposta per bambinetti di 20 anni).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.