Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

La 206 era proprio caruccia quando debuttò.

Questa, una sua evoluzione stilistica, fa proprio pena! la 5 porte la trovo anonima, mentre la CC mi sembra motlo sporporzionata. Trovo molto più bela l'attuale 206 CC.

Quel cruscotto dietro il volante mi ricorda molto l'Alfa Romeo... noto che la casa milanese fa sempre scuola! Ma trovo orribili le spie non protette da un vetro.

Peggio è la consolle centrale... mamma, che bocchette piccole e strette! e che pulsanti minuscoli!

E no, stavolta Peugeot venderà meno 207 rispetto a Fiat con "199", questo è poco ma sicuro.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nemmeno a me piacciono gli interni di quest'auto Giulio, ma per favore guarda meglio la strumentazione, che con l'Alfa non ha niente a che vedere.. insomma come devono essere queste strumentazioni per non essere copiate dall'alfa? quadrate?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Come impostazione non è male, un pò diversa da solito...

Sconcertante la plancetta radio/cd changer/clima... il top del cheap!!!

Esternamente è valida inutile illudersi che faccia schifo a tutti, così non sarà assolutamente, stesso discorso con Clio che non trovo affatto brutta anzi mi sembra un'eccellente lavoro soprattutto all'interno.

La Punto cmq è razionalmente in testa a design complessivo anche se vorrei vedere una foto della placia dal davanti prima di giudicare.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.