Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prima hanno comiciato a fare tutte le auto con quella boccona enorme...

Ora c'hanno messo pure l'apparecchio!

Ma che l'ha disegnata? Un dentista?

Questa me la segno! Mi mancava proprio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste immagini rubate io la promuovo, mi piace tantissimo (al contrario di alcuni) la vetratura laterale (il taglio del finestrino posteriore renderà la visibilità dietro un pò difficoltosa credo..)

Non direi affatto regalo alla Punto..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me in peugeot stanno esagerando con sta storia del family feeling...

sia perche' ormai come linee c'e' poco di nuovo e si tratta solo di un'etremizazione delle linee precedenti, sia perche' stanno facendo la fine di VolksWagen che fa un muso nuovo e poi lo appiccica a tutti i modelli.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

La Punto ringrazia ma la Clio trema...

Io penso che la CLio sia tutto il contrario della 207. Innanzitutto la Renault ha un design meno sportivo della Peugeot, ma quel che differiscono sono proprio i design: la parte più riuscita della Clio è il frontale, quella che un po' se la cava è la fiancata, ma il peggiore è il posteriore.

207, invece, ha un frontale squallido, direi bruttissimo con quella bocca con l'apparecchio e i fendinebbia che appaiono posticci. Direi un passo indietro rispetto il frontale, seppur lo trovo invecchiato, della 206. E se la fiancata poteva essere migliore, nel posteriore trovo la parte più riuscita.

Per la Clio e la 207 voorei assolutamente cambiare i retrovisori esterni: nella Renault sono di disegno vecchio, come le auto degli anni 90. D'altronde sono gli stessi specchietti della Clio II e restyling! Quelli della 207 sono stretti e a punta, suallidi per un'auto più arrotondata!

Detto questo, la GPunto non ha rivali: è lei la più bella!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

prima hanno comiciato a fare tutte le auto con quella boccona enorme...

Ora c'hanno messo pure l'apparecchio!

Ma che l'ha disegnata? Un dentista?

Giusto per dovere di cronaca quella dell'apparecchio l'ho tirata fuori prima io con la 307.......... voglio l'esclusiva.... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

no ho la tua stessa impressione e la ho da mesi....la superfice vetrata laterale e la bocca/presa d'aria anteriore sono totalmente sproporzionate al corpo vettura imho

anche la gpunto nelle prime foto non rendeva al meglio, poi però...

a me invece nelle foto sembra più bilanciata di clio e con qualche spunto innovativo; il taglio del finestrino posteriore serve sicuramente a renderla sportiveggiante e giovanile come nelle versioni gtc della opel, in questo forse si somiglierà con la Corsa, inoltre nelle foto la versione è a 3 porte quindi sicuramente si differenzierà dalla 5 porte.

il posteriore (punto debole di gpunto in cui è un po' banale) mi sembra interessante perchè le forme sono arrotondate e anche se molto simili alla clio stridono di meno col resto della carrozzeria... gli specchietti retrovisori strambi ma nuovi moderni (rispetto a clio)

il frontale lo trovo ok per la forma e l'inclinazione dei gruppi ottici, brutta invece la bocca per la fascia in plastica e i fendinebbia

quindi complessivamente la ritengo una valida aspirante rivale della Grande Punto con il vantaggio che quest'ultima è una certezza per la 207 meglio aspettare le immagini definitive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.