Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

spero che la futura punto non sia cc...o quantomeno non sia sproporzionata come questa o come la micra cc...

il rischio c'e' aggravato dalla linea di cintura piu' alta che fa tanto effetto vasca da bagno

io resto dell' idea che per le vetture dai 4 metri in giu' una soluzione targa a lunotto fisso sia comunque sempre preferibile dal punto di vista estetico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un buon Punto di partenza è scegliere: o tetto in tela o soltanto due posti.

I due finti sedili mangiano trenta centimetri di macchina senza motivo.

considera che sulla mia punto cabrio dietro ci si sta alla grande!

spero che adottino il tetto rigido diviso in 3 pezzi...allora potrebbe venir fuori qualcosa di buono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

considera che sulla mia punto cabrio dietro ci si sta alla grande!

spero che adottino il tetto rigido diviso in 3 pezzi...allora potrebbe venir fuori qualcosa di buono

La Punto cabrio praticamente non ha la coda (grazie alla capote) e i posti posteriori sono più grandi di qualsiasi CC.;)

Anch'io spero vivamente in un 3 pezzi con 2 posti.

Tra l'altro, insieme a Toni ed altri, avevamo fatto diverse ipotesi di linea.

Ecco il tread http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=14779&page=5&pp=20

Ora però basta parlare di Punto.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.