Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

figurati se la sottovaluto ;) pero' io non la vedo così rivoluzionaria,soprattutto dietro e lateralmente.Dal montante anteriore in avanti e' vero e' un notevole passo avanti come design anche se dal punto di vista funzionale voglio prima sedermi al posto di guida e valutare la visibilita' nella zona montante anteriore,secondo me compromessa dall'eccessivo angolo del parabrezza e dal triangolo davanti alla porta.

A proposito di visibilita',quando la vedrai dal vivo soprattutto la 3 porte,dietro e' veramente scarsa per le dimensioni ridotte del finestrino laterale e per il rivestimento interno del montante.

Lateralmente ha un qualcosa di nuovo: hai notato che ha una specie di curva sotto il finestrino posteriore (mi riferisco alla 5 porte) simile ad un onda? Hai presente la Stilo 3 porte col nella zona del finestrino posteriore? Ecco, però più arrotondato e armonioso.

Dietro, poi, non ha alla base dei catadiottri come l'attuale Corsa, ma gli stessi fanali dell'Alfa ROmeo Gt... lo si deduce perchè neila fanaleria accanto al lunotto non c'è la retromarcia.

Ripeto, a quanto pare la più rivoluzionaria (oltre alla "199") è la nuova Clio perchè taglia completamente col modello precedente, ma bisogna poi vedere cosa offrirà in più. Le altre due sono solamente delle rivisitazioni più modernizzate delle serie attuali (mi riferisco alla stile... su qualità, contenuti, comportamento stradale ecc... dovremo attendere di vedere e provare il prodotto finale, ovvialmente).

A proposito, sapete se tutte e 4 le novità ("199", Clio III, 207 e Yaris II) verranno presentate al Salone di Francoforte o qualcuna verrà lanciata anche all'iminente Salone di GInevra?

LEssi da qualche parte che la Peugeot ha deciso di anticipare il debutto di 207 al SAlone di Francoforte appena seppe che Fiat e le altre 2 lanceranno i loro modelli al salone tedesco. Secondo me, facendo così, non si formerà così tanta attenzione concentrata in unico modello, ed è un po' sbagliato.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giulio 6 grande, ma come puoi dire che la 199 è una rivoluzione per le seg B se non fà altro che riproporre un evoluzione del design della Punto attuale con un frontale un pelino più originale ma che allo stesso tempo ricorda la Maserati e i cancelli di Audiesca memoria con l'aggiunta di qualche stilema della Bravo senza contare che rischia di diventare per gli anti Fiat la sorella sfigata della "fighissima" (spero per fiat che frà 1 o 2 anni gli stilemi dell'Astra avranno stufato abbastanza se no saranno cazzi per la 199)Opel Corsa.

La Clio altro non è che una Modus ribassata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio 6 grande, ma come puoi dire che la 199 è una rivoluzione per le seg B se non fà altro che riproporre un evoluzione del design della Punto attuale con un frontale un pelino più originale ma che allo stesso tempo ricorda la Maserati e i cancelli di Audiesca memoria con l'aggiunta di qualche stilema della Bravo senza contare che rischia di diventare per gli anti Fiat la sorella sfigata della "fighissima" (spero per fiat che frà 1 o 2 anni gli stilemi dell'Astra avranno stufato abbastanza se no saranno cazzi per la 199)Opel Corsa.

La Clio altro non è che una Modus ribassata.

Adesso posso capire che l'Astra piaccia..... ma definire la Baby-Astra fighissima mi pare un po esagerato........ diciamo che è molto probabile che sarà la Corsa la sorella sfigata...... anche percè un conto è avere un motore in anteprima....... un conto è avere un intera fiancata! ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si ho letto bene e il punto è che gli Anti-Fiat sono anche Anti-Opel...... anzi direi che la Opel manco la calcolano! :D

Non mi pareva che lo avessi letto bene.

Cmq non sarei così assoluto con chi mal considera Fiat che sarebbe disposto a comprarsi anche Opel e affermare che MJet sia invenzione di Opel pur di denigrare le sfigate Fiat:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pareva che lo avessi letto bene.

Cmq non sarei così assoluto con chi mal considera Fiat che sarebbe disposto a comprarsi anche Opel e affermare che MJet sia invenzione di Opel pur di denigrare le sfigate Fiat:D

Vabbè li andiamo su casi patetici e si contano sulle punte delle dita.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio 6 grande, ma come puoi dire che la 199 è una rivoluzione per le seg B se non fà altro che riproporre un evoluzione del design della Punto attuale con un frontale un pelino più originale ma che allo stesso tempo ricorda la Maserati e i cancelli di Audiesca memoria con l'aggiunta di qualche stilema della Bravo senza contare che rischia di diventare per gli anti Fiat la sorella sfigata della "fighissima" (spero per fiat che frà 1 o 2 anni gli stilemi dell'Astra avranno stufato abbastanza se no saranno cazzi per la 199)Opel Corsa.

La Clio altro non è che una Modus ribassata.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.