Vai al contenuto

Nuova 147 : sconti?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Cup Sport in giro se ne trovano a 18.300.

Come serie la conosco bene, ne ho fatte comperare due identiche ad amici. Il value for money è decisamente interessante soprattutto a 18.300!

Comprala dai...

3 o 5 pt??

Ha anche di serie lo xeno??

Il clima dovrebbe essere manuale essendo base progression vero??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cup Sport è la tre porte.

Cup è la cinque porte.

Di serie ha lo xenon, oltre ai cerchi (a raggi nella tre porte) da 17, il bose e so un accidenti cos'altro..... comunque di roba ce ne è. Mille volte meglio una Cup Sport a 18.300 che non la Plug-in km 0 (oltretutto 115cv, le Cup sono M-jet 140) che ha preso un altro amico.

Il clima è manuale, daltronde la vettura di base E' una Progression.

L'avrei anche presa, avessi avuto dei soldi! Sigh, sob.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mille volte meglio una Cup Sport a 18.300 che non la Plug-in km 0 (oltretutto 115cv, le Cup sono M-jet 140) che ha preso un altro amico.

.......

Poi la plug-in è di produzione 2002 se nn sbaglio??

GT a KMO ancora sui 29 mila una distincive m-jet vero??

Secondo te a quando le prime 147 05 a KMO??...penso ci vorranno ancora 4-5 mesi per finire le originali a KMO che dici??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..si parla di Alfa sempre e solo a gasolio [highlight]che palle![/highlight]

...anche se i benzina non sono il massimo (per un Alfa) ma gasalizzarle, almeno alcuni modelli, non sarebbe meglio ora che esistono incentivi e riduzioni sull'accisa (come per il GPL)?

..non ditemi che é uno stravolgimento di Alfa perché il diesel che cos'é?? ::~

Link al commento
Condividi su altri Social

..si parla di Alfa sempre e solo a gasolio [highlight]che palle![/highlight]

...anche se i benzina non sono il massimo (per un Alfa) ma gasalizzarle, almeno alcuni modelli, non sarebbe meglio ora che esistono incentivi e riduzioni sull'accisa (come per il GPL)?

..non ditemi che é uno stravolgimento di Alfa perché il diesel che cos'é?? ::~

Se vai in un conce alfa è come alla ford ti parla eslcusviamente delle versioni diesel...e le vendite lo confermano....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi la plug-in è di produzione 2002 se nn sbaglio?

GT a KMO ancora sui 29 mila una distincive m-jet vero??

Secondo te a quando le prime 147 05 a KMO??...penso ci vorranno ancora 4-5 mesi per finire le originali a KMO che dici??

Ma pensavo francamente anche io che fosse di vecchia produzione, anzi, secondo me la è e non ha fatto un affare, anche perchè a fronte di una Cup Sport a meno di 1000 euro in più io col piffero prendevo la plug-in (oltretutto immatr. sett 04, l'ha fatto aspettare un mese, e ha gli strumenti bianchi?!?!?!).

Una 147 m.y.'05 a km zero io l'avevo trovata.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

..si parla di Alfa sempre e solo a gasolio [highlight]che palle![/highlight]

...anche se i benzina non sono il massimo (per un Alfa) ma gasalizzarle, almeno alcuni modelli, non sarebbe meglio ora che esistono incentivi e riduzioni sull'accisa (come per il GPL)?

..non ditemi che é uno stravolgimento di Alfa perché il diesel che cos'é?? ::~

Guarda, io recentemente stavo pensando ad un'Alfa recente. Guardando guardando cosa ho trovato?

Motori a benzina che non fanno camminare l'auto un emerito accidenti, o motori che lo fanno ma comunque esosi (non tanto in se, quanto perchè la benzina costa troppo, come ho sempre detto).

E' chiaro che io su una 147 105cv mi ci troverei un po' male, soprattutto pensando che pago l'assicurazione di una 1600 laddove con la 145 era la stessa potenza ed era 1400.......

Poi cosa dovrei prendere? Una 156 1600? Per scendere e spingere? L'unica macchina appena appena decente mi appare essere la 156 1800.

Un V6 sarebbe il motore giusto, e costi di manutenzione a parte, ma chi se lo permette oggi?

Cioè ma chi ci va in giro con un 2500 o 3000 che in città fa i 7??????

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma pensavo francamente anche io che fosse di vecchia produzione, anzi, secondo me la è e non ha fatto un affare, anche perchè a fronte di una Cup Sport a meno di 1000 euro in più io col piffero prendevo la plug-in (oltretutto immatr. sett 04, l'ha fatto aspettare un mese, e ha gli strumenti bianchi?!?!?!).

Una 147 m.y.'05 a km zero io l'avevo trovata.

ha dimenticavo di quelle plug-in coi 16 lanciate nell'estate 2004....prima delle cup, cmq le 140cv hanno meno mercato forse x quello risultano un affare a kmo.

a quanto la o5 kmo??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ha dimenticavo di quelle plug-in coi 16 lanciate nell'estate 2004....prima delle cup, cmq le 140cv hanno meno mercato forse x quello risultano un affare a kmo.

a quanto la o5 kmo??

Bravo, proprio i cerchi da sedici ha........... io ignoravo questo lotto. Allora è regolare: lanciate in estate, imm. 09/2004. Avranno anche meno mercato ma sono un altro pianeta.

Purtroppo non ricordo quanto era di risparmio quella nuova 147 a km 0..... ma nulla di trascendentale.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.......Poi cosa dovrei prendere? Una 156 1600? Per scendere e spingere? L'unica macchina appena appena decente mi appare essere la 156 1800.

Un V6 sarebbe il motore giusto, e costi di manutenzione a parte, ma chi se lo permette oggi?

Cioè ma chi ci va in giro con un 2500 o 3000 che in città fa i 7??????

--------------------------------------------------------------------------

..appunto, intendevo 1800/2000 però a GPL...

..spero che qualcuno non si stacci le vesti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.