Vai al contenuto

Serie 3 coupé

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sembra identica alla vecchia...sicuramente ci aggiungeranno qualche bel solco sulla fiancata, ma a me sembra molto simile alla vecchia, non è certo un male...

però, se proprio dovessi spendere tutti quei soldi...o brera o gt(se mi servono i posti...e oltretutto risparmio pure...)

Link al commento
Condividi su altri Social

muso sembra lo stesso della nuova 3 con paraurti diverso...il passo sembra piu' corto della 4p il tetto leggermente abbassato e il terzo volume allungato rispetto alla nuova 3 4p..giudizio complessivo decisamente sproporzionata....non mi pare promettente...

è anche la mia impressione, ma aspetto di vederla dal vivo. Spero che il mercato dia ragione ad AR cmq...

Link al commento

• 2 settimane fa...

3Series%20folding%20roof02.jpg

-Series: BMW Engineers are working on installing the 3.0 Litre Twin-turbo charged straight six from the new 535d into the next generation 3-Series. With 272Bhp, 413lb of torque it could be a livery performer in the accelerations stakes with the E46 M3. BMW have ensured both petrol & diesel versions will have tonnes of torque on tap to keep drivers happy. Other models include the standard 3.0 Litre diesel, a 1.8 & 2.0 Litre diesels. Entry-level model will start with the 318i using a de-tuned 2.0 Litre four cylinder unit made at the UK’s Hams Hall plant. Coupe versions will be offered in Cabrio (folding fabric roof) & folding metal roof.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Ci sarà gente che preferirà questa alla Brera, hai dei dubbi?

Io per primo che "non amo" Chris Bangle, penso che dalla 3 Coupè possa venir fuori qualcosa di bello. La Sr.3 berlina nuova non mi dispiace affatto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.