Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sembra identica alla vecchia...sicuramente ci aggiungeranno qualche bel solco sulla fiancata, ma a me sembra molto simile alla vecchia, non è certo un male...

però, se proprio dovessi spendere tutti quei soldi...o brera o gt(se mi servono i posti...e oltretutto risparmio pure...)

Inviato

muso sembra lo stesso della nuova 3 con paraurti diverso...il passo sembra piu' corto della 4p il tetto leggermente abbassato e il terzo volume allungato rispetto alla nuova 3 4p..giudizio complessivo decisamente sproporzionata....non mi pare promettente...

Inviato
muso sembra lo stesso della nuova 3 con paraurti diverso...il passo sembra piu' corto della 4p il tetto leggermente abbassato e il terzo volume allungato rispetto alla nuova 3 4p..giudizio complessivo decisamente sproporzionata....non mi pare promettente...

è anche la mia impressione, ma aspetto di vederla dal vivo. Spero che il mercato dia ragione ad AR cmq...

• 2 settimane fa...
Inviato

3Series%20folding%20roof02.jpg

-Series: BMW Engineers are working on installing the 3.0 Litre Twin-turbo charged straight six from the new 535d into the next generation 3-Series. With 272Bhp, 413lb of torque it could be a livery performer in the accelerations stakes with the E46 M3. BMW have ensured both petrol & diesel versions will have tonnes of torque on tap to keep drivers happy. Other models include the standard 3.0 Litre diesel, a 1.8 & 2.0 Litre diesels. Entry-level model will start with the 318i using a de-tuned 2.0 Litre four cylinder unit made at the UK’s Hams Hall plant. Coupe versions will be offered in Cabrio (folding fabric roof) & folding metal roof.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

ve la vedere di fianco alla brera che figura che fa?

Inviato

Ci sarà gente che preferirà questa alla Brera, hai dei dubbi?

Io per primo che "non amo" Chris Bangle, penso che dalla 3 Coupè possa venir fuori qualcosa di bello. La Sr.3 berlina nuova non mi dispiace affatto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.