Vai al contenuto

Serie 3 coupé

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....ho l'impressione che su serie 3 abbiano lasciato meno liberta a bangle di far quel che vuole sulla linea (non avranno voluto rischiare sul modello piu reddittizio e basilare per bmw?) purtroppo invece temo che lo lasceranno fare di piu su coda e muso (che imho.. nelle attuali bmw sono per me molto fastidiosi)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono divertito con il Fusi a fare le pulci alla nuova crucca ieri a Ginevra: mi ha deluso per abitabilità, disegno del posteriore (i fari sanno veramente di primera vecchia) e la plancia nn mi piace x nulla, piatta, povera (nn essenziale e sportiva, ma proprio povera). I materiali anche sono a livello X3, cioè + scadenti a mio parere rispetto alla solita qualità bmw, forse un gradino sotto audi ormai, e 159 se continua così può superarla. Certo che le loro plastiche almeno sono omogenee. La Lexus nuova IS è molto + bella della bmw 3er, peccato nn aver potuto toccare con mano rifiniture etc, ma salendo sulla GS430 si capisce quanto siano avanti rispetto agli altri in fatto di qualità di materiali ed assemblaggi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Guest kenzo
Mi sono divertito con il Fusi a fare le pulci alla nuova crucca ieri a Ginevra: mi ha deluso per abitabilità, disegno del posteriore (i fari sanno veramente di primera vecchia) e la plancia nn mi piace x nulla, piatta, povera (nn essenziale e sportiva, ma proprio povera). I materiali anche sono a livello X3, cioè + scadenti a mio parere rispetto alla solita qualità bmw, forse un gradino sotto audi ormai, e 159 se continua così può superarla. Certo che le loro plastiche almeno sono omogenee. La Lexus nuova IS è molto + bella della bmw 3er, peccato nn aver potuto toccare con mano rifiniture etc, ma salendo sulla GS430 si capisce quanto siano avanti rispetto agli altri in fatto di qualità di materiali ed assemblaggi.
Link al commento

• 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.