Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

molto bella, ma il problema di questa auto rimane cmq il talgio del posteriore e i fanali posteriori... se mi ripropongono quelli della berlina e della Sw, da primera prima serie, nn vedo dove sia il capolavoro...

Rimane una bella auto. E con il CC ne venderanno a mazzi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
vedendo queste foto mi sorge spontanea una domanda...ma ha cosa serve la Coupe???? sono riusciti a fare una C-C proporzionatissima...senza il culone classico delle C-C..veramente bella pure la fiancata....sara un vero capolavoro!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Notevole risultato degli ingegneri BMW.

Finalmente i tetti retrattili (almeno quelli sulle auto grandi e costose) cominciano a diventare guardabili sia da aperti che da chiusi.

Come dice Taurus il tetto della C70 è più filante, ma questo è molto rispettoso dell'andamento tipico di tetto e montanti BMW.

Per la coda aspetterei a parlare di capolavoro: sembra parecchio lunga, specialmente una volta aperta e la parte posteriore è un po' inclinata verso l'interno (quindi col paraurti che sembra sporgente).

Inviato
Notevole risultato degli ingegneri BMW.

Finalmente i tetti retrattili (almeno quelli sulle auto grandi e costose) cominciano a diventare guardabili sia da aperti che da chiusi.

Come dice Taurus il tetto della C70 è più filante, ma questo è molto rispettoso dell'andamento tipico di tetto e montanti BMW.

Per la coda aspetterei a parlare di capolavoro: sembra parecchio lunga, specialmente una volta aperta e la parte posteriore è un po' inclinata verso l'interno (quindi col paraurti che sembra sporgente).

Inviato
Con buona pace di chi nn voleva la Alfa GTC
Non mi far pensare và.....

Per quanto riguarda la Serie 3 CC: se questo è un capolavoro, la E46 coupè cos'era?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.