Vai al contenuto

Serie 3 coupé


carrera4

Messaggi Raccomandati:

solitalmente il +2 significa: posto per il cappotto, posto per un nano, posto per bambini.....non penso proprio che brera avrà spazio dietro e per carità, mica è un difetto, dato il tipo di macchina

avevi parlato di due posti secchi!...e brera coupe' e' effettivamente una 2+2...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma un 2+2 come gtv o un po' meglio ? e a bagagliaio come siam messi ?

Dalle foto dei prototipi e dal passo da utilitaria non penso possa essere messa meglio della GTV come abitabilità...ma del resto in alfa se se vuole una sportiva un pò più abitabile c'è già la gt e ci sarà la 157

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto dei prototipi e dal passo da utilitaria non penso possa essere messa meglio della GTV come abitabilità...ma del resto in alfa se se vuole una sportiva un pò più abitabile c'è già la gt e ci sarà la 157

il passo di brera produzione e' leggermente superiore ad alfa gt..e tu lo definisci da utilitaria?.....io non ho detto che e' una coupe' 4+1 posti come gt..ma 2+2!rispetto a gtv la abitabilita' e' maggiore perche sensibilmente piu' lunga e larga...

Link al commento
Condividi su altri Social

946/brera e' 2+2...non due posti secchi....

poi immagine?...939 e' la piu' sexy 4p del mondo......bmw 4 sara' l'ennesima vettura barocca di un marchio plebeo diffronte al piu' blasonato dei marchi....alfa romeo....derivata perdipiu' dalla mediocre nuova serie 3 e probabilmente seguira' lo stile mix baroque primera anni '90 della sorella 4p....

prenderesti una 3 o 4 qualunque?...quando puoi prendere una 939 o una 946?.....

Uellà, qui facciamo le cose in grande !

Siamo addirittura all' advertising !

Sembra quasi : "..prendi la cornetta, Mondial casa , ti aspetta !"

Ma per favore !!

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.