Vai al contenuto
  • 0

Ford Focus VS Citroen C4

blueyes

Domanda

Ne abbiamo parlato piu o meno in altri topic sparsi.... ma ora voglio un vero e proprio confronto da chi le ha provate e viste.... cosa ne pensate?

Io vado a vederle Venerdi e dato che in Fiat Auto non c'e' un diesel di media cilindrata/cavalleria credo che mi orientero' verso una di queste due a meno che non voglia spendere qualcosa in piu e prendere una 147 ma e' tutto da vedere.

Aspetto commenti!

Intanto getto le basi per i vostri giudizi:

ESTETICA (interni /esterni)

SU STRADA (prestazioni, tenuta di strada e sicurezza di guida)

PREZZO (prezzo e tenuta del valore)

Ovviamente parlo per entrambre delle versioni a 3 porte (coupe).

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io consiglierei Stilo piuttosto che Y, perche piu' versatile, bagagliaio piu' grande, con pianale piu' moderno e piu' sportiva. Forse pero' si svalutera' di piu': dipende da quanto la vuoi tenere.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• 0
Io consiglierei Stilo piuttosto che Y, perche piu' versatile, bagagliaio piu' grande, con pianale piu' moderno e piu' sportiva. Forse pero' si svalutera' di piu': dipende da quanto la vuoi tenere.

poco se arriva una Delta degna di tale nome. Senno per 4 anni circa.

Tutto pero' dipende dai costi di gestione... l'assicurazione pensate sia molto piu pesante da sostenere per un 1.9 Stilo piuttosto che 1.3 Ypsilon vero?

Link al commento

• 0

Oggi alla stazione di Venezia ho finalmente visto dal vivo la Citroen C4 (5p).

Era in esposizione statica con tanto di volantini e ragazza "pseudo-immagine" affianco (pseudo perchè era super vestitissima e si capiva a malapena che era 1 ragazza).

Devo dire che mi ha colpito molto (parlo della C4). E' veramente molto carina.

Ma la cosa che mi ha colpito di più è stato l'incredibile numero di persone che passava e dopo aver buttato un'occhiata veloce si fermava e tornava indietro a guardare con calma e a prendere i volantini.

Sono stato in stazione a parlare con degli amici per 20 minuti, e ho perso il conto di tutte le persone che si sono fermate a guardarla: c'erano costantemente almeno 3 o 4 persone che le giravano attorno per "ammirarla" sotto ogni angolazione.

Se il buon giorno si vede dal mattino quest'auto avrà un successo non indifferente. Credo che la Fiat debba correre al più presto ai ripari...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

• 0
Oggi alla stazione di Venezia ho finalmente visto dal vivo la Citroen C4 (5p).

Era in esposizione statica con tanto di volantini e ragazza "pseudo-immagine" affianco (pseudo perchè era super vestitissima e si capiva a malapena che era 1 ragazza).

Devo dire che mi ha colpito molto (parlo della C4). E' veramente molto carina.

Ma la cosa che mi ha colpito di più è stato l'incredibile numero di persone che passava e dopo aver buttato un'occhiata veloce si fermava e tornava indietro a guardare con calma e a prendere i volantini.

Sono stato in stazione a parlare con degli amici per 20 minuti, e ho perso il conto di tutte le persone che si sono fermate a guardarla: c'erano costantemente almeno 3 o 4 persone che le giravano attorno per "ammirarla" sotto ogni angolazione.

Se il buon giorno si vede dal mattino quest'auto avrà un successo non indifferente. Credo che la Fiat debba correre al più presto ai ripari...

e' per questo che mi aspetto un bello scontone sulla stilo ;-)

stefano vado da un altro conce e poi decido

Link al commento