Vai al contenuto

Presentata la torcia di Torino 2006

carrera4

Messaggi Raccomandati:

tn ne intendi e-........................

Anche vedendola ieri in TV mi ha dato la stessa impressione in particolare poi il colore da casalingo anni 90....a dimostrazione che nell'idustrial design la supremazia del design italiano nn c'è da tempo.

cmq nn so perchè l'hanno presentata a Milano è forse perchè vogliono rendere più nazionale la manifestazione..da quando hanno tolto quel castellani dal comando per fortuna...

cmq milano chiede le olimpiadi estive del 2016.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche vedendola ieri in TV mi ha dato la stessa impressione in particolare poi il colore da casalingo anni 90....a dimostrazione che nell'idustrial design la supremazia del design italiano nn c'è da tempo.

.

bhe dopo essere stati primi per 50 anni ...è umano avere una crisetta .E poi anche gli altri crescono

consa ne pensi del desing Olandese/Danese ????????

Link al commento

cmq milano chiede le olimpiadi estive del 2016.

si lo so ...per allora dovremmo avere 6 linee dell metrò +il passante

traffico e inquinamento dimezzato.

lo sky center nel quartiere fiera ....la fiera più grande d'europa .

voglio prorpio vedere ...................................

spero solo che ci sarà ancora il mio vecchio ...per portarlo in giro per la città .

Link al commento

bhe dopo essere stati primi per 50 anni ...è umano avere una crisetta .E poi anche gli altri crescono

consa ne pensi del desing Olandese/Danese ????????

Olandese non lo conoscevo ho visto un mese fa su una rivista che anche loro studiano cose interessante che uniscono il minimalismo e la funzionalità del design del nord con qualche tocco di colore e stravanganza quasi latino.

Poi ci sono anche nel campo del car design moltissimi designer olandesi.

Cmq in olanda nn so ma in danimarca ci si può permettere con un sussidio di vivere facendo l'artista (o anche il nullafacente) anche senza avere l'impellente bisogno di vendere le proprie opere o svendersi.

cmq siamo OT.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Olandese non lo conoscevo ho visto un mese fa su una rivista che anche loro studiano cose interessante che uniscono il minimalismo e la funzionalità del design del nord con qualche tocco di colore e stravanganza quasi italiano.

Poi cmq ci sono anche nel campo del car design moltissimi designer olandesi.

Cmq in olanda nn so ma in danimarca ci si può permettere con un sussidio di vivere facendo l'artista (o anche il nullafacente) anche senza avere l'impellente bisogno di vendere le proprie opere o svendersi.

cmq siamo OT.

non importa se siamo in OT ...quando le cose che si dicono sono interessanti.

Link al commento