Vai al contenuto

La F1 e' salva!

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Dopo un anno di trattative piu' o meno segrete con la GPWC, in particolare con Luca Cordero di Montezemolo Bernie Ecclestone si arrende e sgancia 400 milioni di dollari all'anno per le squadre di F1.

In particolare si firma un nuovo trattato della concordia fino al 2012! Cosi' la F1 fino al 2012 e' salva!

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Ciao Autodeltone.

Sinceramente non ho capito cosa intendevi con "spettro". Per me comunque la GPWC e' uno spettro, perche' non si puo' assolutamente organizzare un campionato con una struttura decisionale e legislativa che dipende direttamente dai partecipanti. Una struttura del genere avrebbe finito con l'essere dilaniata dalle tensioni che arrivano da ogni parte.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento

Ciao Autodeltone.

Sinceramente non ho capito cosa intendevi con "spettro". Per me comunque la GPWC e' uno spettro, perche' non si puo' assolutamente organizzare un campionato con una struttura decisionale e legislativa che dipende direttamente dai partecipanti. Una struttura del genere avrebbe finito con l'essere dilaniata dalle tensioni che arrivano da ogni parte.

Regards,

Francesco 8)

condivido.

mi piacerebbe però una F1 moderna + umana, + accessibile. E' tutto strablindato, manco ci fosse il G8 !!! poi i biglietti costano uno sproposito. Una volta c'eran le prove libere e Monza ed entravi con 10mila lire ora ci vogliono 15 euri!!!!! Le prove ufficiali del Gp costavan nel 92 120mila lire in Ascari. L'anno scorso 120 euri.

Link al commento