Vai al contenuto

Sta scoppiando l'"Effetto Euro 4"?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come si diceva...la Opel a Roma comincia a "sparare": "Con le Opel tutte Euro 4 circoli anche durante i blocchi del traffico".

E pensare che i diesel 1.3 e 1.9 sono Fiat...:(

E pensare che solo sulle idea-musa i 19 sulle fiat alfa sono euro4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...

Intanto aumentano le pubblicità Euro4 a Roma...ieri per radio ho sentito una cosa del genere:

"Noi vi supervalutiamo la vosta Punto nuova Euro3 e vi offriamo la nuova Colt Euro4..."

Capito? Lo scontro è frontale...si riprendono indietro la Punto che ha pochi km, ma Euro 3...ma non solo Punto è Euro3!!!

Anche la Toyota sta pubblicizzando la Yaris Euro4, dicendo che a Roma circola sempre?

Coraggio Fiat! Sveglia!

Perchè nelle tante pubblicità delMultijet non stromabazzare che è Euro4?

Link al commento

anche Opel inizia con pubblicità del tipo:"Corsa...l'unica con 6 motorizzazioni tutte Euro4"

Cmq anche le testate giornalistiche ci mettono del loro...l'Idea 1.4 è Euro 4 ma su AlVolante è segnata come euro 3 e ho dovuto perdere 3 ore x fare capire a mio papà che si stavano sbagliando

花は桜木人は武士

Link al commento

Guest DESMO16

..ancora per quanto?

..diciamo che già da adesso sono molti idivieti di circolazione anche per mezzi € 4, vedremo tra un pò..

..se volete viaggiare sempre non c'é alternativa: o aspettate l'idrogeno oppure vi convertite al metano/gpl

Link al commento