Vai al contenuto

Sta scoppiando l'"Effetto Euro 4"?


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
State tranquilli che durerà poco..... la stessa cosa, se ben ricordate, era successa ai tempi del passaggio euro2-euro3, quando il vantaggio di queste ultime nel circolare liberamente durò si e no alcuni mesi ed in pochissime città....

Chi non vuol avere problemi deve andare su gpl, metano o ibrido termico/elettrico.......

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..speriamo non sia come come per l'Edge nella telefonia mobile, autentico bluff che doveva essere ponte tra GPRS e UMTS

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già inoltre i 1200 fire con 150-200 euro hanno il kit euro4,...perchè nn proporli su ypsilon e panda come valore aggiunto senza abbassare il prezzo???

E' quello che dico io. Ci vuole un po' di coraggio!

Ci pensate: il solito "panzone" dal pisello penzolante che entra correndo in campo con in mano un cartello: "IO SONO EURO 4 E POSSO ANDARE DOVE VOGLIO!!!!!". E le forze dell'ordine che intervengono, ma sono costrette a lasciarlo andare.....

E' una idea...se te la copiano fatti pagare i diritti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Senza saperlo citroen ha usato la stessa strategia che proponevo su ypsilon (come c3 entrata già nelle fase calante)....ho letto ieri sera che se prendi una c3 in febbraio hai la versione euro4 allo stesso prezzo della euro3...e fiat continua a puntare sull'interno in vellutino per la ypsilon....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..sono totalmente d'accordo con te sull'esigenza di versioni € 4 allo stesso prezzo, però non "mitizziamolo", almeno qui in Italia, perché basta solamente un sindaco che la sera prima non ha copulato con la moglie che ti ritrovi impossibilitato a circolare a causa dei blocchi improvvisi che spesso questi amministratori attuano selvaggiamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..sono totalmente d'accordo con te sull'esigenza di versioni € 4 allo stesso prezzo, però non "mitizziamolo", almeno qui in Italia, perché basta solamente un sindaco che la sera prima non ha copulato con la moglie che ti ritrovi impossibilitato a circolare a causa dei blocchi improvvisi che spesso questi amministratori attuano selvaggiamente.

Infatti hai ragione, e lo stesso potrebbe accadere per auto a gpl, metano e bomboloni vari.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Infatti hai ragione, e lo stesso potrebbe accadere per auto a gpl, metano e bomboloni vari.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..ma sei fuori? ..ma nemmeno con l'idrogeno a regime!

Link al commento
Condividi su altri Social

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..sono totalmente d'accordo con te sull'esigenza di versioni € 4 allo stesso prezzo, però non "mitizziamolo", almeno qui in Italia, perché basta solamente un sindaco che la sera prima non ha copulato con la moglie che ti ritrovi impossibilitato a circolare a causa dei blocchi improvvisi che spesso questi amministratori attuano selvaggiamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

si intnato però i Toureg 5.0 V10 possono girare indisturbati che fanno tanto fumo quanto un camion e il mio 1.3 Euro 2 deve stare in garage,ma che stronzate x favore

proprio 10 min fa ero in bici (a Piacenza si usa molto la bici)una fottutissima all road mi ha accellerato in faccia e mi sono respirato una bella nuovolona nera,ma tanto aveva la targa pari....quindi....

scusate lo sfogo ma mi sono fatto 1,5Km con 3 bottiglie d'acqua in uno zaino e le altre su una borsa sul manubiro

se il mio sindaco leggesse questa discussione lo manderei tanto a f....... che manco si immagina

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma considera quante Toureg 5.0 V10 ci sono (una?) e quanti 1.3 euro 2. E' inutile discutere il singolo caso' date=' l'inquinamento lo causano i grandi numeri. Come dire: chi inquina di piu' una 360 modena o una fiat marea 1.6? E' chiaro, una modena... ma se devo fare scendere i livelli di inquinamento sotto la soglia di legge, intodurre le targhe alterne o interdire i motori non euro 3 o 4 ha i suoi effetti, mentre bloccare le supersportive avrebbe effetti trascurabili perche' sono auto di nicchia... spero di essermi spiegato.[/quote']

Considera pure che l'inquinanamento nelle città è anche causato dai riscaldamenti a gasolio che ancora esistono in molte città.

Ma anche i vecchi autobus che hanno almeno 20/30 anni. Per fortuna a Roma il parco autobus è stato abbondantemente rinnovato negli ultimi 6/7 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.