Vai al contenuto

Peugeot: A Breve Accordo Con Fiat E Tofas


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

Il gruppo Peugeot Citroen prevede di finalizzare "all'inizio del 2005", cioè nei tempi previsti, l'accordo con Fiat e la turca Tofas per la produzione di un veicolo commerciale in Turchia. Lo ha dichiarato oggi il suo presidente, Jean-Martin Folz, confermando anche l'esistenza di negoziati con la giapponese Mitsubishi nel quadro della sua strategia di partnership su progetti specifici.

"Sì è vero, stiamo parlando con Mitshubishi come con altri gruppi" ha aggiunto senza fornire alcuna informazione sulla natura delle discussioni nè sui tempi del negoziato. "Ci sono cose che abbiamo e loro no, e viceversa" ha aggiunto ribadendo ancora una volta la strategia del gruppo, che rimane aperto solo a collaborazioni specifiche e non a fusioni con altri gruppi.

"Per quanto riguarda i nostri rapporti con gli altri costruttori auto, la nostra politica è quella delle partnership. Non cerchiamo, ha detto, fusioni o acquisizioni o partecipazioni in un gruppo. Siamo aperti a partnership durature, come già abbiamo". Folz prevede che il mercato dell'auto in Europa occidentale sarà nel 2005 al massimo leggermente superiore a quello del 2004.

------------------------------------------------------------------------

..il veicolo in questione é il Minicargo..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.