Vai al contenuto

Delphi In Rosso, Pesano Difficolta' Gm


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

Delphi, il gruppo statunitense che è leader mondiale nella componentistica per auto, ha chiuso in perdita il quarto trimestre, per 102 milioni di dollari, cioè 18 cents per azione, risentendo delle difficoltà in cui si trova General Motors, da cui dipendono gran parte delle sue forniture. Nel pari periodo dello scorso anno Delphi aveva invece chiuso il trimestre in utiule, per 82 milioni di dollari (15 cents).

In calo inoltre le vendite, passate nel quarto trimestre a sette miliardi di dollari da 7,26 miliardi. GM pesa per oltre il 50% sul totale dei ricavi di Delphi.

La stessa Delphi ad ottobre aveva comunicato il taglio di 8.500 posti di lavoro, legato proprio alle difficoltà in cui si trovava a causa del rallentamento della produzione da parte di GM. Delphi ha risentito inoltre negativamente del rincaro delle materie prime.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.