Vai al contenuto

Marelli Collabora Anche Con Peugeot


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

Peugeot 607, l’ammiraglia della casa francese che ha debuttato con il nuovo motore biturbo 2.7 HDi da 204 CV, adotta per l’equipaggiamento interno il sistema telematico RT3 realizzato dalla linea di business Sistemi Elettronici di Magneti Marelli nello stabilimento francese di Chatellerault.

Integrato nella consolle centrale un display TFT (a matrice attiva) a colori da 7 pollici è in grado di garantire la massima nitidezza e definizione delle immagini. La strumentazione comprende un dispositivo che integra impianto audio (radio e lettore CD), telefono GSM Dual Band e navigatore satellitare. Il sistema RT3 è in grado di ricevere e gestire RDS-TMC (Traffic Message Channel), una specifica applicazione Radio Data System che trasmette dati relativi a traffico e condizioni meteo attraverso frequenze radio FM.

Grazie a questa funzionalità le informazioni che pervengono in tempo reale vengono filtrate in base a parametri specifici definiti dall’utente e relativi quindi al percorso impostato. Eventi quali code, incidenti, pericoli generici e lavori in corso vengono visualizzati sul display tramite segnalazioni grafiche specifiche. Il sistema è inoltre dotato di comandi vocali e di un Text To Speech (TTS) che permette la lettura elettronica di testi quali SMS o TMC testuali ricevuti.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.