Vai al contenuto

Daily Bimodale trasporto pulito


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

Ha debuttato a Ravenna, in prima assoluta, il Daily Bimodale: il veicolo dal doppio motore versatile e trasformista, un po’ elettrico e un po’ diesel, che si propone - con il solo “click” di un pulsante - di affrontare le lunghe percorrenze e la circolazione urbana con un basso impatto ambientale.

Il Daily Bimodale è firmato Micro-Vett di Imola, ed è stato messo a punto anche grazie al finanziamento della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito della Legge per lo Sviluppo Tecnologico delle Imprese.

Il veicolo ibrido è stato presentato presso la Piattaforma Logistica “CONS.A.R. Servizi Logistici”, nella zona artigianale Bassette di Ravenna. Il veicolo garantisce un percorso “pulito” in ambito urbano, potendo anche muoversi mediante la motorizzazione diesel sulle strade extraurbane, con grande flessibilità operativa.

Punto di forza del Daily Bimodale Micro-Vett, è dato dal fatto che le batterie si ricaricano in marcia, durante l’utilizzo del motore endotermico.

La Micro-Vett è azienda leader in Italia, e tra le primissime in Europa, per la progettazione e la costruzione di veicoli a trazione elettrica. Associata all'ANFIA dal 1992, opera sin dal 1987 nel settore della trazione elettrica stradale prima attraverso la realizzazione di micro-vetture per la città, poi (1991) con l'elettrificazione di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti.

Tutto il know-how (motore elettrico, adattamenti, omologazioni) è originale Micro-Vett.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.