Vai al contenuto

E' morto Raffaele Mastrostefano


duetto80

Messaggi Raccomandati:

da 4r.it

RICORDIAMO MASTROSTEFANO

Nel pomeriggio di giovedì 20 gennaio è morto a Basiglio (Milano) Raffaele Mastrostefano, per dodici anni al timone di "Quattroruote".

In redazione fin dal primo numero, Mastrostefano è stato direttore responsabile della rivista dalla scomparsa del fondatore, Gianni Mazzocchi, nell'ottobre del 1984, all'aprile del 1996. Aveva 83 anni.

-----------------------------------------------------------------------

Prese la direzione della rivista, succedendo al fondatore; e la seppe condurre in maniera egregia.

Chi lavorò con/sotto di lui racconta che aveva il carisma del vero direttore; rispettato forse un pò temuto, ma sempre disponibile.

Una persona con molto carisma, oggi se ne sente la mancanza più che mai

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la sua sia stata una delle ultime direzioni serie per 4 ruote...ricordo quel periodo...4ruote lo leggevo già a 6-7 anni, quindi dal 91 al 96 i numeri,come linea generale me li ricordo...e si scorgeva una grande passione...

sono dispiaciuto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altro pezzetto della storia del vero 4r se n'è andato.

Sono sinceramente dipiaciuto. :sad:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la sua sia stata una delle ultime direzioni serie per 4 ruote...ricordo quel periodo.........

E' stata L'ULTIMA, secondo me... :( ...non dimentichiamo che lui era vice ai tempi di Mazzocchi. Si sentiva la sua mancanza già quando subentrò Coppini.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo sono troppo giovane penso.......

Anche io temo... è brutto leggere oggi quella rivista rovinata da quel cialtrone e cercare di immaginare come sarebbe oggi diretta da un direttore serio come quello che state ricordando...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.