Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Messaggio Aggiornato al 03/06/2012

big_SuzukiJimnyLimitedEdition_07.jpg

big_SuzukiJimnyLimitedEdition_08.jpg

Suzuki Jimny, il piccolo e ormai “classico” fuoristrada giapponese, compie i 40 anni dalla nascita come LJ10 e per l’occasione entra nel mondo delle Euro 5 con il rinnovato motore 1.3 benzina. Rispetto al modello precedente dotato di unità Euro 4 il nuovo Jimny 1.3 VVT vanta un consumo ridotto a quota 7,1 l/100 km (contro i 7,3 km/l), emissioni di CO2 più basse e la coppia massima espressa ad un regime inferiore.

Le versioni disponibili a listino sono la JLX e la Special, entrambe con carrozzeria a 3 porte, cambio manuale 5 marce di serie e automatico a 4 rapporti in opzione. Rinnovati sono anche gli allestimenti interni e i tessuti, oltre alla selleria in pelle della Special con doti idrorepellenti. Fra i colori di carrozzeria si inserisce anche l’inedita tinta “alumina green metallizzato”.

omniauto.it

3.jpg

3.jpg

3.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

Prezzi :

N.B. : Il Benzina è stato aggiornato alle normative Euro5.

Benzina :

1.3 VVT 4WD (85Cv) :

JLX : 16.323€

Special : 17.533€

nonostante l'immenso odio che provo x la mia Terios la preferisco a questo "coso"

Modificato da Touareg 2.5

花は桜木人は武士

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
nonostante l'immenso odio che provo x la mia Terios la preferisco a questo "coso"

-------------------------------------------------------------------------

..perché?

Inviato

200105_jimny_02_big.jpg

Per me,e' quello che sarebbe potuto essere un ipotetico SUV su base vecchia Panda,alla quale trovo assomigli molto nelle proporzioni e in alcuni dettagli (fari,frontale)

Inviato

mi piacerebbe proprio sapere qualcosa riguardo al comportamento stradale di questa jippina??? sulla carta non mi convince molto .....

Inviato

Bellissimo il jimny, mi piace molto. In fuoristrada è davvero divertente e mi piacerebbe molto provare il turbodiesel che però all'uscita speravo fosse un po' più potente!

Inviato
mi piacerebbe proprio sapere qualcosa riguardo al comportamento stradale di questa jippina??? sulla carta non mi convince molto .....

be', è un fuoristrada vero, non devi aspettarti grande confort e tenuta di strada da coupè però in fuoristrada va alla grande ed è molto compatto

Guest DESMO16
Inviato
be', è un fuoristrada vero, non devi aspettarti grande confort e tenuta di strada da coupè però in fuoristrada va alla grande ed è molto compatto
Inviato
Bellissimo il jimny, mi piace molto. In fuoristrada è davvero divertente e mi piacerebbe molto provare il turbodiesel che però all'uscita speravo fosse un po' più potente!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT