Vai al contenuto
  • 0

Difetti onnipresenti!


voltaire

Domanda

Quanti ne sto leggendo nei vari forum e per tutte le marche, se dovessi comprare un auto oggistesso non saprei proprio dove sbattere la testa!

E' un continuo stillicidio di scricchiolii nell'abitacolo, consumi d'olio anomali, turbine che saltano e tanti altri difetti!

Sarei propenso per il gruppo Vag però fino a quando non elimina gli iniettori pompa dai suoi diesel, non mi vedranno!

Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
auguroni... nn si può pretendere di trovare qualcosa senza difetti... potresti però orientarti su un usato, chessò, la papamobile... pare che il possessore la tenesse come una reliquia...

Si infatti, spendendo 20000 euro cosa puoi pretendere?

Per il discorso della papamobile è un idea allettante!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Forse nei forum si scrive soprattutto per esternare preplessità o per chiedere consigli. E' vero che le auto moderne hanno tante cose, i tempi di progettazione ristretti, etc etc. Però ci sono tanti post di persone felici. Io ho una 147 con adesso 8000 km. Sono felice. La macchina non ha grossi problemi, sui difettucci (tipo la moquette del passaruota che tende a staccarsi o la guarnizione che si erano dimenticati di finire di montarla) basta prenderla con un pò di filosofia. Se vuoi un consiglio compra la macchina che + ti piace (per design, caratteristiche tecniche, guidabilità, etc) e ai difetti ci pensi poi. Bhe' magari evita un nuovo modello appena uscito....

Ciao

Cali

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cerco di risolverti qualche problema

scricchiolii=vero,se ti compri una Elise risolvi il problema :wink: cmq parlando serimanete nemmeno la mia terios maltratta nel modo + incredibile ha quel problema

consumi d'olio=solo nel rodaggio

turbine che saltano=compri un aspirato e il problema non si presenta

esiste sempre il principio fordista secondo il quale:"ciò che non c'è non può rompersi"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quanti ne sto leggendo nei vari forum e per tutte le marche, se dovessi comprare un auto oggistesso non saprei proprio dove sbattere la testa!

E' un continuo stillicidio di scricchiolii nell'abitacolo, consumi d'olio anomali, turbine che saltano e tanti altri difetti!

Sarei propenso per il gruppo Vag però fino a quando non elimina gli iniettori pompa dai suoi diesel, non mi vedranno!

Un saluto!

potresti prendere l'ape se ti piacciono i pick-up

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Forse nei forum si scrive soprattutto per esternare preplessità o per chiedere consigli. E' vero che le auto moderne hanno tante cose, i tempi di progettazione ristretti, etc etc. Però ci sono tanti post di persone felici. Io ho una 147 con adesso 8000 km. Sono felice. La macchina non ha grossi problemi, sui difettucci (tipo la moquette del passaruota che tende a staccarsi o la guarnizione che si erano dimenticati di finire di montarla) basta prenderla con un pò di filosofia. Se vuoi un consiglio compra la macchina che + ti piace (per design, caratteristiche tecniche, guidabilità, etc) e ai difetti ci pensi poi. Bhe' magari evita un nuovo modello appena uscito....

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cali ti voglio rispondere seriamente perchè il discorso è serio! Posso capire che la perfezione è difficile raggiungerla (ma non impossibile in campo automobilistico!), però pensare che un auto di 24000 euro come può essere la 147 debba scricchiolare, la cosa mi fa incassare! Che cifra si dovrebbe spendere per avere un auto silenziosa, 100.000 euro?!? Quando si trattano queste cifre si deve pretendere la qualità!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sfrutto il fatto che esiste questo topic, ....

Ho guardato su vari siti (e pure sul sito di 4R) come i clienti reputano l'affidabilità del Coupè Fiat... Alcuni non accennano a problemi (doyoo.it), altri (4R) riportano dati sconcertanti... Ora io non so... se è un buon affare... qualcuno mi chiarisce le idee? Sennò sto valutando pure un Gtv... Max 5000€... Qualcunos a i difetti di ste 2 vetture, l'affidabilità,... AIUTOOOOO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sfrutto il fatto che esiste questo topic, ....

Ho guardato su vari siti (e pure sul sito di 4R) come i clienti reputano l'affidabilità del Coupè Fiat... Alcuni non accennano a problemi (doyoo.it), altri (4R) riportano dati sconcertanti... Ora io non so... se è un buon affare... qualcuno mi chiarisce le idee? Sennò sto valutando pure un Gtv... Max 5000€... Qualcunos a i difetti di ste 2 vetture, l'affidabilità,... AIUTOOOOO

Per esperienza diretta ti posso dire che la fiat coupè non tiene bene la strada! Ha una stabilità da fiat panda con motore ferrari.

Mentre della Gtv dicono che è una vera alfa ( riferendosi alle prestazioni su strada).

Ho avuto modo di guidare una 164 turbo benza v6 ed è un gran bel motore; è elastico, grintoso e emozionate! Sulla Gtv deve essere ancora piu bello in quanto piu leggera e compatta.

Il neo è pero il consumo di benzina: aspettati medie non superiori a d 10 km/l!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.