Vai al contenuto

ALFA ROMEO 168 VILLA D'ESTE: Proposta di stile (ok!)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Dalle informazioni che ci da sempre gentilmente Taurus e soprattutto ispirandomi alle bellissime Alfa 2500 Villa D'Este ho immaginato la nuova grande ammiraglia ALFA ROMEO 168.

Nella parte anteriori sono chiarissimi i rifermenti storici dove dominano cofano lungo e mascherina imponente e abbastanza verticale, non ho voluto seguire la moda attuale dei fari molti in evidenza ma ho preferito ideare due fessure contenenti dei moderni led che fanno da cornice,assieme alle ormai classiche bocche alfa, all'imponente scudetto.

La parte laterale è pulita come ormai classico delle moderne alfa, con finestrini molto piccoli senza montante centrale che la fanno apparire quasi un coupè.

La parte posteriore invece è solo schizzata come si può vedere, anche lì mi sono ispirato un pò alle auto storiche ma soprattutto volevo creare qulacosa di più dimamico di una classica 3 volumi, ma come già detto è ancora da sviluppare.

Spero che gli schizzi siano un interessante argomento di discussione.

ALFA168.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra una bella proposta, molto interessante. Un buon lavoro, anche se personalmente cambierei i proiettori anteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

ma perchè non facciamo un forum con i nostri disegni????????????????

(io li faccio sempre.....ogni tanto...... :wink: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Molto bella...anch'io come Velox cambierei il disegno dei fari anteriori, ma nell'insieme è davvero bella... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

NON telo posso spiegare....mi ci vorrebbe una matita.....ma siamo usando il computer.............sarebbero i fari al centro tra lo scudetto e gli altri fari normali...che formano tipo una freccia nè a destra nè in alto,ma alla metà

COSì-

-

-

-

- non sò se hai capito......

-

-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

nel post le linee non sono venute come le volevo io.....

.

.

.

.

.

.

spero nei puntini..................

abch

5hagy

6hieafe

guarda le A formano una freccia......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

OTTIMO LAVORO

soprattutto l'arcuatura dei fari, stupenda, così come il gruppo cofano-scudetto, molto agressivo che sembra messo lì per dare una sensazione di dominio, di comando...da regina della strada!

ANCORA COMPLIMENTI!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.