Vai al contenuto

Saab 9-3 SW


Messaggi Raccomandati:

Inviato

ha una linea pesantissima..il tetto rialzato poi mi ricorda la tempra sw..

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ha decisamente più design della berlina...si vede l'intervento di mauer quando era in saab....belli i fari bianchi.

Quel posteriore l'avrei visto bene sulla stilo mw...sa tanto di fiat anni 90.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
il frontale sembra vecchio rispetto alla coda

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Saab SportHatch: voglia di station

este_14150709_09150.jpg"Sebbene SportHatch sia un naturale ampliamento della gamma 9-3" dice Peter Augustsson, presidente ed amministratore delegato di Saab Automobile "ha un carattere proprio. Com'è tradizione Saab, è un prodotto assolutamente originale che non s'ispira a nessun altro". Alla Saab sono giustamente euforici per il lancio della 9-3 SportHatch, commercializzata a partire dal prossimo settembre: design a parte, la macchina incarna davvero tutti i valori del marchio svedese. Un difficile intreccio fra piacere di guida, personalità e quel pizzico di esclusività che sfocia nello snobismo. Ecco quindi - per la versione Aero - un V6 turbo benzina da 250 Cv, un design da quasi coupé (la coda è molto spiovente per una Sw) che nasconde un vano di carico incredibilmente spazioso (la cui capacità varia da un minimo di 410 litri ad un massimo di 1.273 litri) ed una serie d'utili soluzioni per il carico.

Come ad esempio lo scomparto TwinFloor al di sotto del vano bagagli: la sezione centrale del pavimento si solleva di traverso e scompare dopo aver tirato la maniglia di forma tipicamente aeronautica. Si ottiene così un supporto per sistemare in modo pratico borse della spesa ed altro in un vano nascosto sotto al pavimento.

Non manca poi una originale sospensione posteriore Saab ReAxs con ruote ad effetto sterzante, già adottata sul modello Sport Sedan (serve per offrire maggiore sensibilità e possibilità di controllo al guidatore), una carrozzeria che - nonostante la particolare conformazione - ha una rigidità torsionale da sportiva: (21.000 Nm/grado). E la raffinatezza del sistema ESP di nuova generazione con assistenza per le partenze in salita che impedisce alla vettura di arretrare.

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmprima.jsp?idContent=971574&idCategory=780

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.