Vai al contenuto

A Quando La 8c In Produzione ?

alfa 158

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe...in modo approfondito no...però due le ho viste ai saloni...ho visto la versione definitiva...ciè quella con gli interni e i cerchi giusti... e quest'anno al motorshow sono salito sulla seconda vesione...quella con i cerchioni e gli interni diversi...ora posto le foto dei due a cui mi riferisco...tanto le foto della 8c non fanno mai male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu sei salito sulla 8C competizione???????

E mi spieghi come hanno fatto a convincerti a scendere???

Comunque preferisco i cerchi della prima versione, con i fari della seconda, a prescindere gli interni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

bhe...in modo approfondito no...però due le ho viste ai saloni......

Io pensavo stessimo parlando di muletti non dei prototipi da salone

Mi chiedevo come si potesse produrla così presto se non si erano ancora visti dei muli in giro,e Taurus mi aveva risposto che ne esistevano gia' 3.

Comunque grazie delle foto...mi era sfuggito il fanale diverso a 3 fari

Per gli interni: sono io che sono troppo esigente...o effettivamente su una vettura di questo livello ci potremmo aspettare qualcosa in piu'?

Tu che ci sei salito come li hai trovati?

Link al commento

bhe...ma questi tre prototipi sono camminati tutti e tre TONI...

gli interni sono fantastici! auto di questo livello cosa vuol dire...se sali su di una 430modena l'imprssione è più o meno la stessa...su 8c hai il top per le auto super sportive...hai il bizona, hai la radio con il navigatore uguale a quella della scaglietti...e più che altro sei contornato da un sacco di fibra di carbonio e da un sacco di design...cioè, solo vedere davanti agli occhi quel volante...o i pannelli porta...o le levette per i finestrini...cioè per me è il massimo...poi questa è la 8c con allestimento sportivo al top...mi sembra che taurus dicesse che poi ci sarebbero state anche le versioni "normali" con gli interni in pelle...anzi mi ricordo che lui ne voleva ordinare una color champagne e con gli interni blu...

Link al commento